Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A52 si blocca in schermata avvio e devo fare reset.

(Argomento creato il giorno: 23-09-2022 02:45 PM)
1754 Visualizzazioni
Bluboot
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,  chiedo se a qualcuno sia capitato di avere lo smartphone bloccato all'avvio prima dell'inserimento griglia di sblocco. Unica possibilità è quella di tenere premuti insieme i tasti laterali per il reset. Cosa può influire in questa cosa?
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bluboot, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Immagino che per "reset" tu intenda il Riavvio Forzato con il tasto di accensione e quello del volume basso, giusto? Non il menù di recovery.

Ad ogni modo, vorrei che provassi ad avviare il telefono anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bluboot
Apprentice
Opzioni
Ciao, si,esattamente ( tasto accensione + volume ). Il problema si è presentato dopo aver scaricato uno screensaver (Aod), ora non so se c'è correlazione. Dopo aver rimosso l'applicazione il problema si è presentato ancora un paio di volte. Dopo l'ennesimo riavvio forzato ho dovuto riportare la schermata all'origine dell'acquisto. Al momento il problema sembra risolto.
Ti ringrazio per la risposta.
Lieta giornata a te.
0 Likes