Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di errore all'avvio S5

(Argomento creato il giorno: 16-04-2015 11:01 AM)
1622 Visualizzazioni
fra2k1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti!!!

DA un po' di tempo sto riscontrando un errore che non si verifica "sempre", ma 1 volta su 3 di media all'accensione del mio Samsung S5.

Una volta apparso questo errore, tenendo premuto per diversi secondi il pulsante di accensione, spengo il telefono e lo riaccendo. A volte si riavvia normalmente, altre volte continua per 2/3 volte a mostrare questo stesso errore.

Qualcuno può aiutarmi o sa dirmi a cosa può essere dovuto???

Intanto vi ringrazio già per quanto mi potrete aiutare!!!!

Francesco

errore all'avvio

0 Likes
20 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao fra2k, benvenuto nella nostra Community!

L'immagine non è visibile Smiley Triste
Di che errore si tratta?
0 Likes
fra2k1
First Poster
Opzioni

Perdonami Angelo!!!

Ecco il link all'immagine di errore, purtroppo non riesco ad includerla!

https://www.dropbox.com/s/xi2lomutqafvj9q/schermata%20errore%20s5.jpg?dl=0

Grazie infinite!!!

0 Likes
licolico1
Explorer
Opzioni

Azzz, ho aperto un post pure io stamani, e dire che ho guardato se già ne esisteva uno...

Identico problema, non solo più solo pare:

/t5/Domande-e-aiuto-mobile/Galaxy-S5-e-boot-recovery-mode/td-p/109876/jump-to/first-unread-message

il mio è brand vodafone.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao licolico e benvenuto!

Per questo problema è consigliabile consegnare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
licolico1
Explorer
Opzioni

perfetto, e grazie per la risposta.

Ma ha modo di poter spiegare perchè o come mai faccia questo tipo di problema ora?? Più o meno può dirci perchè?
Lunedi comunque lo porto al centro assistenza della mia città

Grazie di nuovo

0 Likes
fra2k1
First Poster
Opzioni

Il mio non è brandizzato.

Quindi mi consiglia di portarlo in assistenza? Nel caso mi saprebbe dire se si tratta di un intervento per il quale devo lasciarlo qualche giorno e se devo provvedere ad effettuare un backup perchè potrebbe essere resettato?

La ringrazio!

Fra

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Si è consigliabile effettuare un backup completo in quanto verrà reinstallato il sistema operativo da zero. Le tempistiche possono variare in base al centro di assistenza.

0 Likes
fra2k1
First Poster
Opzioni

Ok!

Grazie!

0 Likes
fra2k1
First Poster
Opzioni

Angelo perdonami, a quanto ho capito è un problema legato al firmware.

Senza portare il telefono in assistenza e rimanere senza per diversi giorni, posso scaricare il firmware e procedere autonomamente all'aggiornamento? L'ho già fatto altre volte, so come si fa!

Oppure potrei attendere che venga rilasciato un aggiornamento (se il telefono si aggiorna automaticamente)? Sarebbe la stessa cosa?

Grazie infinite, capisci da solo che portare il telefono in assistenza non è un passaggio molto gradito...!

Francesco

0 Likes