in data 16-04-2015 11:01 AM
Buongiorno a tutti!!!
DA un po' di tempo sto riscontrando un errore che non si verifica "sempre", ma 1 volta su 3 di media all'accensione del mio Samsung S5.
Una volta apparso questo errore, tenendo premuto per diversi secondi il pulsante di accensione, spengo il telefono e lo riaccendo. A volte si riavvia normalmente, altre volte continua per 2/3 volte a mostrare questo stesso errore.
Qualcuno può aiutarmi o sa dirmi a cosa può essere dovuto???
Intanto vi ringrazio già per quanto mi potrete aiutare!!!!
Francesco
in data 17-04-2015 10:39 AM
in data 17-04-2015 11:22 AM
Perdonami Angelo!!!
Ecco il link all'immagine di errore, purtroppo non riesco ad includerla!
https://www.dropbox.com/s/xi2lomutqafvj9q/schermata%20errore%20s5.jpg?dl=0
Grazie infinite!!!
in data 17-04-2015 01:28 PM
Azzz, ho aperto un post pure io stamani, e dire che ho guardato se già ne esisteva uno...
Identico problema, non solo più solo pare:
/t5/Domande-e-aiuto-mobile/Galaxy-S5-e-boot-recovery-mode/td-p/109876/jump-to/first-unread-message
il mio è brand vodafone.
in data 17-04-2015 05:48 PM
in data 17-04-2015 06:31 PM
perfetto, e grazie per la risposta.
Ma ha modo di poter spiegare perchè o come mai faccia questo tipo di problema ora?? Più o meno può dirci perchè?
Lunedi comunque lo porto al centro assistenza della mia città
Grazie di nuovo
in data 18-04-2015 10:57 AM
Il mio non è brandizzato.
Quindi mi consiglia di portarlo in assistenza? Nel caso mi saprebbe dire se si tratta di un intervento per il quale devo lasciarlo qualche giorno e se devo provvedere ad effettuare un backup perchè potrebbe essere resettato?
La ringrazio!
Fra
in data 20-04-2015 09:55 AM
Si è consigliabile effettuare un backup completo in quanto verrà reinstallato il sistema operativo da zero. Le tempistiche possono variare in base al centro di assistenza.
in data 20-04-2015 10:30 AM
Ok!
Grazie!
in data 24-04-2015 11:36 AM
Angelo perdonami, a quanto ho capito è un problema legato al firmware.
Senza portare il telefono in assistenza e rimanere senza per diversi giorni, posso scaricare il firmware e procedere autonomamente all'aggiornamento? L'ho già fatto altre volte, so come si fa!
Oppure potrei attendere che venga rilasciato un aggiornamento (se il telefono si aggiorna automaticamente)? Sarebbe la stessa cosa?
Grazie infinite, capisci da solo che portare il telefono in assistenza non è un passaggio molto gradito...!
Francesco