Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovi app da schermata home

(Argomento creato il giorno: 17-09-2022 07:45 PM)
1588 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Se si fa tap , per alcuni istanti , su un'icona di una applicazione , compagliono le voci "Seleziona" , "Rimuovi" e "Disinstalla".Se si clicca su "Seleziona" o su "Rimuovi" cosa succede?Mi risulta che cliccando su "Rimuovi" , si ha la possibilita' di nascondere temporaneamente l' app da schermata home.Ma dove va' a finire?E' una alternativa ad "Area personale" , e a "Nascondi app" , per nascondere appunto l'app.Prima di commettere qualche errore ho pensato di chiedere alla community.Grazie a chi mi rispondera'.

0 Likes
1 Rispondere
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, se selezioni un'app nella schermata Home, ottieni 2 o 3 opzioni, a seconda che si tratti di un'app di sistema o di un'app installata dall'utente. Dopo aver selezionato un'app, puoi disinstallarla o rimuoverla dalla schermata iniziale oppure selezionare un'altra app e raggrupparle creando una nuova cartella e aggiungendovi le app selezionate.

Se rimuovi l'app dalla schermata principale, rimane disponibile nel cassetto delle app. Puoi aggiungerlo di nuovo premendo a fondo sull'app e selezionando "Aggiungi a Home". L'app rimossa non è nascosta, ma viene semplicemente rimossa dalla schermata Home.

Spero che questo chiarisca il tuo dubbio.

0 Likes