Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda di rete Galaxy s8 - problema chiamate e rete internet

(Argomento creato il giorno: 18-09-2018 07:22 PM)
458 Visualizzazioni
Marcello1010
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

Vi parlo della problematica che sta affliggendo il mio galaxy s8.

A seguito di un cambio display da parte di un centro tecnico autorizzato SAMSUNG avvenuto verso la fine di agosto, sin dal successivo giorno lo smartphone mi prendeva poco nei luoghi in cui frequentavo di solito e dove il 4G prendeva al massimo(casa, ufficio, centro città) così ho subito pensato a un calo dei servizi da parte del mio operatore, fastweb  nella fattispecie.

Al che, dopo svariati tentativi da parte dell'assistenza di risolvermi il problema, stufo, decido di passare a Vodafone (almeno così non avrò problemi).

Premetto che il problema di rete consisteva nella totale assenza di servizio(solo chiamate di emergenza e H+ nei luoghi aperti con velocità massima 4mega).

Quindi, felice di essere passato a Vodafone, il Galaxy, di contro, non voleva sapere di prendere campo.

A questo punto mi reco presso il centro tecnico ufficiale Samsung dove mi avevano sostituito il display, spiego il problema e lascio tutto nelle loro mani.

Nel frattempo acquisto un telefono da battaglia per sopperire all'assenza del Galaxy e il 4g mi prende al massimo, con speed test di 90 mega.

Oggi mi ridanno il Galaxy, dicendomi che non hanno riscontrato nessuna anomalia, ma una volta tornato a casa e inserito la sim Vodafone, il telefono presenta lo stesso problema. 

Cosa devo fare adesso?

Il Galaxy l'ho acquistato ad ottobre 2017 e vivo a *****(giusto per fornire dettagli in più)

Aspetto un vostro supporto

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Marcello1010,

sono spiacente per quanto indicato.

Verificheremo la tua pratica e ti forniremo un riscontro quanto prima.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Marcello1010
Journeyman
Opzioni

Avete bisogno di altri dettagli?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Marcello1010,

abbiamo già i tuoi dati anagrafici, se comunque vuoi confermarci il tuo numero di cellulare tramite messaggio privato sarebbe ottimo :smiling-face:

Clicca qui per inviare il messaggio.

Ciao :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes