Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s8 schermo nero

(Argomento creato il giorno: 28-05-2017 10:26 AM)
8587 Visualizzazioni
GAETANO4
Apprentice
Opzioni

Salve ho appena comprato un samsung s8,appena l'altro ieri,e stamattina mentre guardavo qualche foto,improvvisamente lo schermo diventa nero,pensavo si fosse spento il telefono,invece è acceso e funzionante...come se si fosse bruciato lo schermo...veramente un colpo dopo nemmeno 2 giorni di vita già devo portarlo in assistenza.

0 Likes
18 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

portato dal commerciante, essendo nei primi 7 giorni, puoi fartelo sostituire al momento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

GAETANO4
Apprentice
Opzioni

SI infatti,spero me lo sostituiscano senza problemi...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Tienici aggiornati :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
GAETANO4
Apprentice
Opzioni

Certo...a presto :smileyhappy:

MacinaGE73
First Poster
Opzioni

Ciao.. è appena successo anche a me... Al primo avvio display nero..  Si sente che è acceso perchè parla se tocco i tasti!! Help!

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao MacinaGE73, Benvenuto in Community!

Il display rimane completamente spento? 😞

In questo caso sarà necessario il supporto di un nostro centro autorizzato per poter risolvere la problematica.

Se non conosci i centri assistenza nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti l'indirizzo del centro più vicino a te. :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Cgigi
Apprentice
Opzioni

buongiorno, mi allego al discorso perché anche il mio telefono ha problemi di schermo. Oggi, dopo due settimane, di punto in bianco il mio telefono ha cominciato a dare problemi sullo schermo (foto 1) rispondeva perfettamente ancora al tocco e provando a fare uno screenshot non aveva problemi. Dopo due ore di inutilizzo la parte destra ha cominciato a cambiare colore (foto 2) e dopo un'altra ora circa di inutilizzo entrambe le parti sono diventate come la parte sinistra della foto1. Adesso lo schermo è completamente nero se non per quei piccoli puntini in alto sotto la fotocamera.

non so che fare. Spegnendo e riaccendendo (quando ancora riuscivo a vedere dove toccare) non è cambiato nulla. Che cosa faccio?

Foto 1Foto 1Foto 2Foto 2Foto 3Foto 3

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Cgigi, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto stai riscontrando sul display del tuo S8 😞

Potrai risolvere la problematica presso un nostro centro autorizzato che avrà modo di verificare il display del tuo Galaxy.

Se ti serve l'indirizzo di un centro assistenza nella tua zona, indicami pure la tua Città o Cap. :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Cgigi
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Andrea,

ho scoperto oggi che il mio rivenditore (glistockisti) ha chiuso i battenti, non è più contatattabile e per questo non mi ha risposto ieri alla mail.

visto che ho la fattura, posso recarmi, come da te consigliato, direttamente in un vostro centro autorizzato per far valere la mia garanzia?

se la risposta è affermativa il mio CAP è 20133, mi sapresti indicare il centro più vicino?

Grazie per la disponibilità!

Cgigi

0 Likes