in data 12-06-2017 08:14 AM - data ultima modifica 02-11-2017 10:08 AM autore Ivan_M
sono anni che compro samsung s4 s6 s7 s8 ma questo giro sono rimasto veramente deluso, appena acquistato il mio s8 mi e caduto da mano con la cover di silicone, ad un altezza di circa 1,2 mt e si e spaccato il display in quel momento ho pensato che sfortuna s7 mi e caduto un sacco di volte e non si e mai rotto questo una sola volta e si e spaccato bha , ma la stessa cosa e capitata a mio fratello con la cover rigida originale samsung, "quella del kit da 1 euro" gli e caduto da sopra il bracciolo del divano 40/50 cm e si e rotto, io ho detto forse ha preso il punto debbole... ma ieri ho avuto la conferma che ce un problema reale perchè mia figlia a fatto cadere il S8+ di mia moglie dalla tavola sempre con cover della puro e anche questo si e rotto il display, allora dico e mai possible che un telefono di preggio sia cosi debole, e poi si sa il costo della sostituzione e se samsung non dico lo sostituisca gratis ma per lo meno faccia un prezzo decente visto che ce un problema di rottura facile.
06-12-2017 11:46 AM - modificato 06-12-2017 11:47 AM
Ciao flavius73x,
per sapere se il display si è danneggiato a causa dell'eccessiva fragilità e non a causa della caduta, è possibile richiedere una perizia ufficiale presso un nostro centro assistenza.
Come indicato in altri post, cadendo di spigolo (come hai descritto), le possibilità che il display si danneggi sono molto alte proprio perché la forza dell'impatto viene concentrata in un unico punto.
Sono d'accordo con te che una Kasco in alcuni casi possa risultare utile ed è possibile stipularla al momento dell'acquisto, anche tramite il venditore.
Abbiamo già riportato i vostri feedback relativi ai costi di riparazione ma abbiamo anche spiegato che il display è un pezzo di ricambio unico e non risulta possibile cambiare solo il "vetrino". Ovviamente mi riferisco a ricambi originali e non parti che si trovano in vendita presso canali terzi.
Approfitto per ricordare a tutti che i pezzi di ricambio originali non sono in vendita e sono disponibili solo ed esclusivamente presso i riparatori autorizzati Samsung. Tutti le altre parti di ricambio che potete trovare in vendita non sono certificate e originali.
Grazie in ogni caso del tuo feedback e, se vorrai far analizzare il tuo caso specifico tramite i canali ufficiali, siamo a disposizione.
Ciao,
in data 21-01-2018 08:36 PM
Secondo me dobbiamo fare un reclamo collettivo per chiedere di proporre dei prezzi ragionevoli considerando che questo telefono a mio avviso e dopo già 3 assistenze non vale affatto il prezzo che costa e samsung preferisce perdere i consumatori anzichè ammetterlo. Anche io come tanti altri penso di passare ad altri marchi come hawawei o apple