Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s8 e s8+ display rotto

(Argomento creato il giorno: 12-06-2017 08:14 AM)
8661 Visualizzazioni
max1874
Journeyman
Opzioni

sono anni che compro samsung s4 s6 s7 s8 ma questo giro sono rimasto veramente deluso, appena acquistato il mio s8 mi e caduto da mano con la cover di silicone, ad un altezza di circa 1,2 mt e si e spaccato il display in quel momento ho pensato che sfortuna s7 mi e caduto un sacco di volte e non si e mai rotto questo una sola  volta e si e spaccato bha , ma la stessa cosa e capitata a mio fratello con la cover rigida originale samsung, "quella del kit da 1 euro" gli e caduto da sopra il bracciolo del divano 40/50 cm e si e rotto, io ho detto forse  ha preso il punto debbole... ma ieri ho avuto la conferma che ce un problema reale perchè mia figlia a fatto cadere il S8+ di mia moglie dalla tavola sempre con cover della puro e anche questo si e rotto il display, allora dico e mai possible che un telefono di preggio sia cosi debole, e poi si sa il costo della sostituzione e se samsung non dico lo sostituisca gratis ma per lo meno faccia un prezzo decente visto che ce un problema di  rottura facile.

Santana1
First Poster
Opzioni

Salve, purtroppo anche io sono rimasto deluso dalla fragilita del disply del s8, da premettere che ho avuto tutti  i galaxy dal s2 al s7 e mai un problema. Avevo il telefono in tasca e ho trovato il display crepato nel angolino in basso, non capisco come abbia fatto, troppo delicato, aspetto maggiori info da Samsung

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Santana1, benvenuto nella Community Samsung,

sono spiacente per l'accaduto :smileysad:

Il danno fisico è stato certamente generato da un urto, di cui non possiamo conoscere la dinamica.

Purtroppo gli spigoli sono le parti più fragili in generale.

Quello che posso consigliarti per il futuro è di non portare lo smartphone nella tasca e di richiedere un preventivo di spesa per la riparazione del tuo Galaxy S8.

Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di consigliarti un centro assistenza nelle vicinanze.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
emanuele75
First Poster
Opzioni

ciao bungiorno a tutti sono totalmente deluso dal prodotto samsung s 8 che ho acquistato perche lo schermo e troppo fragile e si rompe con estrema facilita anche senza cadere ma con una semplice battitura.. il costo del display e eccessivo e non vale la pena sostituirlo perche si verrebbe a rompere di nuovo... credo fermamente che questo sia un problema reale che samsung dovrebbe riconoscere e dovrebbe sostituire gratuitamente lo schermo per i propri clienti dato che siamo in molti a reclamare quezto tipo di difetto... da quello che leggo dalle risposte della persona preposta a questo continui a leggere che la rottura accidentale non rientra nella garanzia.... le volevo sottolineare che questo e un difetto troppo oneroso per i  vostri clienti... chiedo la sostituzione gratuita 

se questo no. si veroficasse mandero email e contattero tramite i social tutti gli amici e non per consigliaro loro il non acquisto di questo prodotto e la non serita dell azienda

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao emanuele75, benvenuto nella Community Samsung!,

mi dispiace tanto per l'accaduto ma devo confermarti che quanto mi comunichi non è un difetto, ma è un danno causato da un urto o una caduta.

Purtroppo la dinamica dell'accaduto influisce notevolmente nei risultati, pertanto a parità di violenza dell'urto il display può rompersi o meno, in base al punto di contatto, ad esempio.

Ciò non dipende da una fragilità dello schermo, che peraltro non sussiste, ma unicamente da un fattore scatenante indipendente dal terminale stesso o da un suo malfunzionamento, ovvero l'urto o la caduta.

Per le ragioni sopra indicate, mi dispiace ma la riparazione non potrà avvenire in garanzia.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Vane0
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un Samsung s8 il quale è  caduto da un altezza di 40 cm , nonostante il telefono era ricoperta dalla cover a libro Clear view originale samsung, il telefono come da me in allegato ha riportato danni al display all'angolo in alto a sinistra nonostante la cover dovrebbe avere un rialzo ai lati e appoggiare prima essi e poi lo schermo durante un eventuale caduta non è successo ció, anzi la cover non ha riportato minimamente lesioni (e si può notare dalla foto), e dovrebbe essere anche la cover migliore  della Samsung dato anche il prezzo a cui è venduta! IMG-20171031-WA0015.jpg

IMG-20171031-WA0014.jpg

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vane0, benvenuta nella nostra Community,

mi dispiace per l'accaduto :womansad:

Le cover costituiscono una protezione dai graffi, ma purtroppo non possono garantire una protezione dagli urti.

Mi dispiace doverti indicare che i danni causati da urti, pressioni, manomissioni o altro, non sono coperti da garanzia.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

max1874
Journeyman
Opzioni

Ancora mi dispiace ma non prendete provenienti se andate su subito ci sono centinaia di s8 con vetro rotto che si vendono, è inutile nasconderlo è troppo fragile, io dopo aver visto i test di drop test di iPhone 8 sono passato a questo ultimo perché sinceramente avevo paura (dopo che ne ho rotto 2 ) di parlare anche  a telefono perché con una semplice caduta si rompe il display 

0 Likes
camillo777
Journeyman
Opzioni
Non portare lo smartphone in tasca?
E allora dove?
In bocca? Per non essere scurrile...
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao max1874,

ti confermo che l'S8/S8+ è stato costruito con i migliori materiali in commercio, sia come resistenza che come leggerezza e qualità generale ma, resta ovviamente inteso, che non è stato progettato per resistere a qualsiasi tipo di urto.

Può capitare infatti che non subisca alcun danno grave dopo diverse cadute ma può anche capitare che un unico impatto lo danneggi.

Tutti i prodotti vengono testati e certificati allo stesso modo prima di essere commercializzati per cui non è plausibile che alcuni di essi siano meno resistenti di altri, quello che varia è il tipo di "shock" fisico che subiscono.

Sarai d'accordo con me che non esistono "semplici cadute" in quanto quella che può sembrare una caduta "semplice" o di poco conto, può invece creare danni gravi per i motivi sopra esposti.

Ci sono tantissimi utenti che possono confermare che, benchè il dispositivo sia caduto più di una volta, lo schermo risulti ancora integro. Ovviamente è molto difficile trovare nel web utenti che scrivono di non aver subito alcun danno al display, ma ti assicuro che esistono :smiling-face:

@ camillo777 

In tasca, soprattutto in quella posteriore dei pantaloni, il rischio di schiacciamento o flessione è alto.

Il nostro, quindi, è solo un suggerimento nel prestare molta attenzione "alle tasche" :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

max1874
Journeyman
Opzioni

Allora come tutti noi appassionati ho posseduto molti smartphone tra cui alcuni c’è li ho ancora e altri li ho venduti , quindi sono molto “esperto” di caduta ma in questo caso il telefono risulta molto fragile alle cadute non espressamente il mio ma proprio la serie S8 infatti come specificato nel mio primo messaggio ne ho rotto 3 (assurdoio mia moglie e mio fratello), credo fortemente nel fatto che per costruire questo telefono siano stati usati materiali leggeri e di ottima qualità ma tutto ciò non toglie il fatto che come è costruito il telefono sia troppo delicato, allora io dico perché non mettere ad un prezzo onesto un componente che si rompe troppo facilmente ?? Tipo sui 100 euro, conosco molto persone con il display rotto che le assicuro che a questa cifra si appresserebbe a sostituire subito il display mentre a 270 euro preferiscono restare così e al momento giusto passare alla concorrenza.. come ho fatto io .