Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 cavo usb

(Argomento creato il giorno: 20-01-2018 11:12 AM)
1489 Visualizzazioni
shilajalali
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi delle informazioni. Ho un problema con il cavo usb del s8. Purtroppo il gatto mi ha mangiucchiato il cavo del caricabatteria ( quello originale della scatola) e ora quando metto il telefono a caricare la carica è lentissima ( ci impiega anche 1 gg). Sul telefono appare un avviso ossia che la carica è lenta e di usare il cavo in dotazione.

Ad ogni modo è palese che devo cambiare cavo. Purtroppo non ho trovato quello originale e così ho comprato dal cinese un cavo usb compatibile si chiama cavo micro usb type C 24 AWG. Prima di utilizzarlo volevo chiedervi: questo cavo può rovinare il mio telefono? Spero possiate aiutarmi grazie

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non so se è possibile in un centro assistenza autorizzato cambiare il cavo type c, al massimo prova a vedere su Amazon se ne trovi uno equivalente certificato.

Per caso non si è rovinata anche il connettore alla presa elettrica?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
RuzzoSung
Pioneer
Opzioni

Ma io dico...

Spendi un sacco di soldi per il telefono e fai il rabbino tirchio a comprarti un cavo che magari ti può anche rovinare l'S8? **** cerca su internet no? 

Originali fino alla fine!!!

0 Likes
shilajalali
Apprentice
Opzioni

No il connettore no solo il cavo usb... sul sito ufficiale non ne ho trovati di cavi usb ufficiali. Nella mia zona non ne hanno... qualcuno conosce un rivenditore a novara o milano?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao shilajalali,

posso consigliarti di rivolgerti ad uno tra i seguenti centri autorizzati:

LIVOLSI GROUP SRL CAT - VIALE CERTOSA 231/233 - MILANO

GLOBAL MEDIA SVC SRL - VIA GIACOMO BONI 29 - MILANO
CD ELETTRONICA DI DONA' ELSA - VIA A. VOLTA, 51 - NOVARA

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

shilajalali
Apprentice
Opzioni

Grazie mille!