in data 20-01-2018 11:12 AM
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi delle informazioni. Ho un problema con il cavo usb del s8. Purtroppo il gatto mi ha mangiucchiato il cavo del caricabatteria ( quello originale della scatola) e ora quando metto il telefono a caricare la carica è lentissima ( ci impiega anche 1 gg). Sul telefono appare un avviso ossia che la carica è lenta e di usare il cavo in dotazione.
Ad ogni modo è palese che devo cambiare cavo. Purtroppo non ho trovato quello originale e così ho comprato dal cinese un cavo usb compatibile si chiama cavo micro usb type C 24 AWG. Prima di utilizzarlo volevo chiedervi: questo cavo può rovinare il mio telefono? Spero possiate aiutarmi grazie
in data 20-01-2018 06:37 PM
Ciao,
non so se è possibile in un centro assistenza autorizzato cambiare il cavo type c, al massimo prova a vedere su Amazon se ne trovi uno equivalente certificato.
Per caso non si è rovinata anche il connettore alla presa elettrica?
A presto.
in data 20-01-2018 06:45 PM - data ultima modifica 22-01-2018 11:30 AM autore Ivan_M
Ma io dico...
Spendi un sacco di soldi per il telefono e fai il rabbino tirchio a comprarti un cavo che magari ti può anche rovinare l'S8? **** cerca su internet no?
Originali fino alla fine!!!
in data 20-01-2018 07:05 PM
No il connettore no solo il cavo usb... sul sito ufficiale non ne ho trovati di cavi usb ufficiali. Nella mia zona non ne hanno... qualcuno conosce un rivenditore a novara o milano?
in data 22-01-2018 12:15 PM
Ciao shilajalali,
posso consigliarti di rivolgerti ad uno tra i seguenti centri autorizzati:
LIVOLSI GROUP SRL CAT - VIALE CERTOSA 231/233 - MILANO
in data 28-02-2018 10:19 AM
Grazie mille!