Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S7 Flat (Nuovo) Problema con autonomia della batteria

(Argomento creato il giorno: 22-03-2017 11:28 AM)
611 Visualizzazioni
LucaMagnani
First Poster
Opzioni

Buongiorno, scrivo per chiedervi consiglio in quanto ieri ho acquistato un S7 Flat, ho notato fin da subito che il telefono si scarica velocemente, ho provveduto già ad settarlo per un buon risparmio energito ma sto notando tramite l'opzione batteria che al 100% dopo un giorno, l'autonomia massima stimata per una giornata arriva "solo" a 10 ore, com'è possibile? Arrivo da HTC M8, forse per la batteria lui era un po' meglio, ma un telefono nuovo che mi dura mezza giornata non capisco se abbia un problema fin dal principio o è solo questione di tempo, a voi è mai capitato?

0 Likes
9 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

La batteria abbisogna di un certo numero di cicli scarica - carica per stabilizzarsi...

quindi aspetta qualche altro giorno...

Hai MM o Nougat ?

Disabiliti tutto quello che non ti serve ? (wifi-dati-gps-bth-luminosità-nfc...)

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
LucaMagnani
First Poster
Opzioni

Ti dico, l'ho portato in assistenza e mi hanno assicurato che non era normale un'autonomia così breve (solo con il 3G di default assicurano 11 ore di autonomia, io ne avevo 10 al 100% di batteria e con risparmio energetico), in 3 giorni ho dovuto ricaricarlo 4 volte, comunque Nougat.. Ora ne ho ordinato un secondo in cambio dell'altro, ma se si dovesse ripresentare lo stesso problema, penso che virerò su altri smartphone e non di Samsung

0 Likes
Skull360
Explorer
Opzioni

Salve anche io ho lo stesso problema, da quando ho aggiornato a Nogaro ho visto calare drasticamente la durata della batteria.. Ho anche formattato, ripristinando tramite account Samsung ma la situazione è rimasta invariata.. 

Le mie impostazioni sono quelle di default, con schermo settato in fhd. 

Posto screen a giornata di ieri.. La cosa che mi delude è il poco tempo di uso display, quando un mio amico che ha preso s7 da una settimana fa il doppio di display.. E fino a 16 ore di autonomia.. 

Il mio s7 è del natale scorso. 

Screenshot_20171208-203722.png

Screenshot_20171208-203727.png

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ri fai un ripristino ai dati di fabbrica facendo prima i dovuti back up con SmartSwitch e uno delle app di terze part.

Monitora per una settimana e poi posta i nuovi screenshot.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Skull360
Explorer
Opzioni

smart switch non ha la funzione di backup.. ma solo quella di trasferire i dati tra due dispositivi (vecchio vs nuovo).

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Intendevo la versione PC di SmartSwitch :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Skull360
Explorer
Opzioni

Ahhhh fantastico, non ne conoscevo l'sistenza.. Dunque trasferisco i dati di backup dallo smartphone al pc, formatto e faccio il ripristino sempre da pc con Smart Switch..? 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Esatto.

A presto.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Skull360 ha scritto:

smart switch non ha la funzione di backup.. ma solo quella di trasferire i dati tra due dispositivi (vecchio vs nuovo).

Ciao :smiling-face:

Se hai bisogno dai uno sguardo qui :winking-face:

Buona giornata!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes