in data 21-03-2017 08:54 PM
Buon giorno, il 18 marzo scorso mentre navigavo su internet con il mio s4 mini si è spento inspiegabilmente e una volta riacceso è comparsa una schermata di blocco che non ho mai avuto e mi chiede una password che non ho idea quale sia, sono andato sul mio account google da li ho provato a bloccarlo ancora con la speranza che con la nuova password potessi sbloccarlo ma niente ....sempre password errata....... ho letto diversi forum ma soluzioni funzionanti niente.... volevo provare iscrivendomi anche sul sito Samsung ma non riesco dopo la registrazione ad associare il mio dispositivo ..... ovviamente dal dispositivo non riesco essendo bloccato e su internet nel mio account Samsung non trovo il link per associare il dispositivo...... se qualcuno è così gentile da darmi una soluzione... grazie
saluti
in data 23-03-2017 04:31 PM
Ciao ombragrassa,
mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:
Desidero comunicarti che quello a cui fai riferimento è il blocco riattivazione di Google, ovvero un sistema di sicurezza per la protezione dei tuoi dati, ad esempio in caso di furti, che prevede di inserire le credenziali della tua Gmail.
Il reset password fatto dalla tua Gmail non ha sortito effetto in quanto la password associata sul dispositivo è rimasta quella precedente. :smileyfrustrated:
Mio malgrado non ci è possibile risalire alla tua password, proprio in quanto si tratta di un dato privato :smileysad:
Sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza autorizzato, ovvero l'unico in grado di eludere il blocco in atto.
Rimango a tua disposizione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.