Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s7 edge bloccato tasto indietro e funzioni accesi

(Argomento creato il giorno: 12-01-2018 08:46 PM)
1128 Visualizzazioni
Francescotp73
Student
Opzioni

Salve a tutti, da 3 giorni il mio s7 senza urti e senza un apparente motivo non riesce ad accendersi.

Ho provato tutte le opzioni trovate in giro power+home = niente; power+vol basso+home niente=niente.

Rimangono i tasti indietro e funzioni accesi.

E' capitato anche che rimanesse il solo led blu lampeggiante che dopo che ha scaticato la batteria è passato in modalità tasti indietro e funzioni acceso.

Il telefono carica ma non risponde ai comandi.

Per favore qualcuno può aiutarmi? grazie a chi interverrà.

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in questo caso devi andare direttamente in un centro assistenza autorizzato.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

Domani mattina puoi già chiamare il numero verde 800 578 277 per sapere il centro di assistenza più vicino o per valutare il ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Francescotp73
Student
Opzioni

Per questa volta l'ho scansata bella, dopo aver fatto scaricare il telefono completamente l'ho rimesso a caricare e si è accesa l'icona della batteria e dopo il led rosso lampeggiante.

ho premuto il pulsante di avvio ed è ripartito.

ma di fatto non mi avete risposto.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Da come hai descritto la questione dovevi recarti presso un centro di assistenza autorizzato, visto che poteva trattarsi di un problema hardware.

Se poi questa strada si è rivelata inutile perchè per fortuna il tuo terminale è ripartito, meglio così.

Oltre alle prove tecniche che hai già effettuato nessuno poteva consigliarti altrimenti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby