Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S6 Flat problemi di ricezione segnale rete

(Argomento creato il giorno: 09-06-2015 08:36 PM)
37762 Visualizzazioni
darius821
Student
Opzioni

Samsung s6 flat 20 giorni di vita e un gravissimo problema. Il telefono rimane in modalità "solo chiamate di emergenza" non agganciando automaticamente il segnale laddove c'è. Altre volte rimane in modalità connessione dati Edge senza agganciare le reti 4G/3G. Il telefono è settato correttamente, verificato anche dal supporto remoto di samsung (che ovviamente non ha risolto il problema). Bisogna riavviare il telefono oppure attivare e disattivare la modalità aero per riprendere il segnale. Nei vari form di android il problema si presenta anche ad altri clienti. 

Come sempre il supporto samsung è totalmente inefficente ed inadeguato (su questo siamo ancora lontani anni luce da apple). Cosa fare? Un telefono di 700€ che non assolve la sua primaria funzione? Qui il problema è software e non hardware quindi recarmi in un city point non risolverebbe la cosa. Bisogna rilasciare un aggiornamento che metti una toppa a questo bug.

pasqualestinga
First Poster
Opzioni
Samsung galaxy s6 edge acquistato a fine aprile, nessun omaggio nessuna offerta, se aspettavo ricevevo 100€ di bonus ... e mi ritrovo anch'io con il problema della ricezione del segnale. All'improvviso durante il giorno se chiamo ho come risposta " non registrato nella rete" e non posso ricevere e si attiva la segreteria telefonica, devo attivare e disattivare la modalità aereo più volte al giorno. Penso sia doveroso per Samsung risolvere tale problema e soprattutto trattare i clienti molto meglio un po come fanno altri colossi della telefonia.
0 Likes
Valentina1984
First Poster
Opzioni
Vi do un aggiornamento richiamo oggi è mi dicono che non sanno ancora niente e dovrei attendere . Una loro risposta . Se è questa Samsung .......
0 Likes
GF891
First Poster
Opzioni
Stesso problema di ricezione anche per il mio s6 flat!!! Se nn attivo e disattivo la modalita offline il cell non ha segnale!!!
0 Likes
Fabio96
First Poster
Opzioni

DICEVANO "The future is now". Ho acquistato il terminale a metà maggio e per due settimane nessun problema: tutto fluido e perfetto. Poi la beffa. Dal 1 giugno non ho mai linea, sono stato costretto a mandare il cellulare già due volte in assistenza (e ora una terza) e sembra che me lo riconsegnino così come è partito. Non è possibile che un S3 mi permetta di navigare in 3G senza alcun problema e che il nuovo e "rampante" S6 edge mi impedisca persino di chiamare. Ditemi vi prego come fare , ho letto di metterlo offline e nuovamente online, di fare un reset ma niente il cellulare né chiama nè naviga. Ho cambiato sim più volte e il difetto persiste. Fiducioso di assistenza! 

0 Likes
Valentina1984
First Poster
Opzioni

ciao , anche io ho lo stesso problema . vuoi un consiglio non portarlo piu in assistenza io ho rinunciato . perche se lo porto in assistenza nessuno mi sa aiutare e rimane li almeno per un mese per risolvere un bel nulla l'unica cosa che ti dico e non comprare piu samsung . io prima avevo iphone e per provare ho preso questo ma sono state 900 euro buttate nel cesso .

samsung e anche l'assistenza sono una banda di buffoni che non sanno fare il loro lavoro tu pensa che samsung mi doveva contattare per dirmi del problema e ache punto era e sono gia quasi 3 mesi .....

morale della situazione posso dire che l'assistenza e samsung stessa sono dei buffoni e chee dovrebbero andarsene a farsii....... culo ecco il mio parere.

tienilo cosi almeno lo puoi usare e quando perdi linea e non riaggancia mettilo offline e poi riattiva cosi fino alla prossima volta che perdi linea  rifai questo stesso passaggio .

0 Likes
Fabio96
First Poster
Opzioni
Valentina grazie per la risposta Smiley Felice se lo hai in garanzia ancora prova a chiedere o il rimborso o la sostituzione del termimale.
Samsung mi piace tnale, niente iPhone Smiley Molto-felice
0 Likes
Valentina1984
First Poster
Opzioni
Se fosse facile appena accenno ridatemi un 'altro nuovo visto che è nuovo mi dicono che secondo loro è possibile cambiarmelo ma aspettano la risposta Samsung invece da parte di Samsung non dipende da loro
0 Likes
xXxTRO
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema da quando ho ricevutto l'aggiornamento a android 5.0.1 sul mio s4 .

0 Likes
Armando19751
First Poster
Opzioni

Ho comprato S6 flat ad Apriile e anche io come voi ho riscontrato la scarsa ricezione che ha il mio telefono.

Inizialmente pensavo fosse colpa del gestore telefonico (Vodafone) ma dopo cambio di sim (2 volte), reset della linea telefonica controllo su celle telefoniche ho capito che nn era colpa di Vodafone, anche perchè la stessa sim messa su altri modelli va una bomba.

Allora hjo deciso di usare altre sim di altri gestori (TIM e WIND) ma nulla...in parole povere mi sono dovuto arrendere ed ammettere che è il telefono che nn va.

Il problema riscontrato è il seguente assenza di segnale o scarso segnale con continue interruzioni di chiamata e per di più la fotocamera frontare fa delle foto con delle macchie viola. 

Per la mia prima volta in vita mia mi sono voluto concedere un telefono a dire dall'azienda il TOP DI GAMMA, ma mi sa tanto che ho preso una sola di 736€.

Ieri l'ho portato in assistenza ma come disse il buon Dante :"LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE" .

0 Likes
Valentina1984
First Poster
Opzioni
Guarda mi hanno detto basta portarlo in assistenza per almeno tre volte e vedrai che te lo sostituiscono io oltre a quel problema non mi funzionava più lo schermo ..... Non ho parole
0 Likes