in data 25-10-2014 07:21 PM
Buonasera , ho da poco acquistato un samsung S5 mini ( SM-G800F) ma da subito ho avuto diversi problemi di blocchi improvvisi , il problema non si verifica in momenti specifici di utilizzo , capita anche quando è in standby , praticamente trovo il telfono con schermo spento e non cè verso di accenderlo , a volte si accendono i due tasti bianchi e a volte nemmeno quelli , quindi sono costretto a rimuovere la batteria e riaccenderlo .
Ho provato anche a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma nessun risultato positivo , il problema persiste .
Da cosa può essere causato questo problema ?
Devo portare il telefono in assistenza ?
Ps. Anche la mia ragazza ha lo stesso cellulare ed è capitato diverse volte anche a lei .
Grazie
in data 02-09-2015 11:40 AM
in data 02-09-2015 12:09 PM
in data 02-09-2015 05:18 PM
in data 15-11-2015 03:30 PM
in data 21-11-2015 06:03 PM
Angelo86 ha scritto:Buonasera , ho da poco acquistato un samsung S5 mini ( SM-G800F) ma da subito ho avuto diversi problemi di blocchi improvvisi , il problema non si verifica in momenti specifici di utilizzo , capita anche quando è in standby , praticamente trovo il telfono con schermo spento e non cè verso di accenderlo , a volte si accendono i due tasti bianchi e a volte nemmeno quelli , quindi sono costretto a rimuovere la batteria e riaccenderlo .
Ho provato anche a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma nessun risultato positivo , il problema persiste .
Ps. Anche la mia ragazza ha lo stesso cellulare ed è capitato diverse volte anche a lei .
Grazie
Angelo86 ha scritto:Buonasera , ho da poco acquistato un samsung S5 mini ( SM-G800F) ma da subito ho avuto diversi problemi di blocchi improvvisi , il problema non si verifica in momenti specifici di utilizzo , capita anche quando è in standby , praticamente trovo il telfono con schermo spento e non cè verso di accenderlo , a volte si accendono i due tasti bianchi e a volte nemmeno quelli , quindi sono costretto a rimuovere la batteria e riaccenderlo .
Grazie
in data 21-11-2015 06:11 PM
Buonasera,
oggi il mio sansung s5 mini è rimasto bloccato e non mi riesce di spegnere, né di fare altro. La scritta leggibile è: il processore con android. systemui è stato arrestato. l'opzione alla fine: ok. Ma non fa altro che emettere un suono regolare, come di un battito. Che fare? Ho voluto ascoltare un concerto di un amico (I carmina burana), poi è successo il blocco. Oggi è ormai tardi ed è sabato. Che fare? Grazie.
in data 24-08-2016 10:53 AM
Buongiorno, ho acquistato un Galaxy 5 mini a luglio 2016 e devo dire che anche io ho riscontrato lo stesso problema, continui blocchi, crash improvvisi anche con tutte le applicazioni chiuse, disconnessione delle comunicazioni in entrata ed uscita, insomma il terminale è inutilizzabile.
come posso fare visto che ho comprato il Galaxy S5 Mini in Italia durante le vacanze e adesso sono in Germania dove risiedo.
Grazie anticipatamente per la vostra attenzione.
in data 25-08-2016 04:05 PM
Ciao Gabrik, Benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di avviare un backup dei tuoi dati con Smart Switch e di procedere poi a un ripristino impostazioni di fabbrica del dispositivo.
Dopo il reset dovrai testare il telefono senza app, ciò ci sarà utile a comprendere la natura del problema.
Qualora l'anomalia persista, dovrai fare riferimento all'assistenza Samsung del paese in cui ti trovi per una perizia del dispositivo presso un nostro laboratorio.
Ciao
in data 29-08-2016 11:19 AM
in data 30-08-2016 05:03 PM