in data 19-08-2018 10:46 AM
Salve ho un vecchio Samsung S4/Mini che ogni tanto si spegne , alla sua accensione non so per quale motivo mi ha richiesto di inserire i dati dell’account Samsung ( creato qualche anno fa ) al momento non ricordavo esattamente i dati dell’account ed ho immesso i dati di un account di Gmail ( pensando che fosse quello giusto) , purtroppo dopo questa procedura sono scomparsi circa 500 numeri di telefono .....😂😂😂 e cosa ancora più strana anche le foto contenute in una memori card
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come posso recuperare questi dati ........?.?. Sono disperato ....Grazie
in data 21-08-2018 12:00 PM
Ciao Massiskip, benvenuto nella Community Samsung!
Se hai eseguito un backup dei dati all'interno dell'account Samsung, è possibile che possa recuperarli solo ricaricando questo account sul dispositivo. Potrai quindi provare ad eseguire un reset della password, se non la ricordi, cliccando qui.
Se volessi ricevere assistenza dedicata per quanto riguarda il tuo account Samsung, potrai contattare il numero verde 800.969.246.
Per quanto riguarda le foto salvate sulla microSD, hai verificato tramite l'applicazione Archivio se sono presenti o solo tramite la Galleria?
Restiamo a disposizione
Ciao