in data 27-12-2022 09:45 AM
in data 27-12-2022 02:58 PM
in data 27-12-2022 04:52 PM
in data 14-01-2023 03:04 PM
Io ho 2 Samsung S3. Su uno Whatsapp non va più però dopo un reset e non me lo fa installare neppure se ho l'apk nel telefono, perchè dice rete non connessa mentre lo è e internet funziona. Nell'altro S3 nessun problema ... che abbiano confuso il primo per un S3 mini quando entrambi sono I9300 ?
in data 14-01-2023 03:09 PM
in data 15-01-2023 05:22 PM
E' la stessa : 4.3 jelly bean
in data 16-01-2023 11:21 AM
Ciao a tutti,
@Mauro Zanchetta, mi spiace per l'inconveniente riscontrato.
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito.
Riesci a navigare e utilizzare le altre applicazioni?
Hai verificato se ciò accade sia mediante la rete dati, sia la rete wi-fi?
Il messaggio di errore "rete non connessa" appare solamente quando provi a scaricare/installare l'applicazione Whatsapp?
Qualora l'errore si presentasse solamente durante l'installazione di tale app, al fine di poter eseguire delle verifiche precise in merito alla compatibilità con il dispositivo, ti consiglio di fare riferimento allo sviluppatore dell'app.
Fammi sapere, grazie.
Buona giornata!
in data 16-01-2023 05:46 PM
Funziona tutto il resto , ed è proprio come hai scritto : "rete non connessa " appare solo quando voglio installare la apk che ho già sul telefono. Se parto dallo store invece, quando clicco su "installa" passa alla pagina successiva solo che cliccando su "acceto" non succede nulla.
in data 17-01-2023 01:57 PM
Ciao Mauro Zanchetta,
se è presente un'apk sulla memoria del dispositivo, prova a rimuoverla completamente e cancella anche l'app scaricata dal Play Store.
Dopo aver eliminato tutti i file di Whatsapp, prova ad eseguire un nuovo download dal Play Store e ritenta la configurazione: è possibile infatti che vi siano dei file dell'apk che stanno ostacolando la configurazione dell'app installata dallo Store.
Dopo aver accettato i termini di utilizzo, prova ad attendere qualche minuto, in quanto è possibile che il telefono abbia necessità di più tempo per completare la configurazione.
Facci sapere!
Ciao
in data 17-01-2023 04:24 PM
Cancellato app e riprovato dallo Store, adesso è lo store che mi dice rete disconnessa. Rimessa app nel telefono, cartella download, installa e passa anche la parte "accetto" ma mi appare una schermata che dice "data sbagliata". La data è giusta ed è anche in automatico dalla rete... roba da pazzi.