Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j6+ - led notifiche

(Argomento creato il giorno: 02-01-2019 07:27 PM)
12842 Visualizzazioni
Sandrods
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato da qualche giorno un samsung j6+. Non riesco ad attivare i led per le notifiche. Chiamate perse,messaggi,Whatsapp,  Facebook.  Sino andato nelle impostazioni ho attivato la luce led ma niente. Ho scaricato  l'app light manager e ancora niente.  

Secondo voi è un problema di fabbrica o non eseguo io qualche passaggio?

0 Likes
10 Risposte
Sandrod
First Poster
Opzioni
Qualcuno può rispondermi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sandrods, benvenuto nella Community Samsung! 

Il Galaxy J6+, così come gli altri prodotti della serie J, non dispone del led di notifica ma quello che vedi frontalmente è il flash led della fotocamera frontale.

Puoi vedere nell'immagine sottostante come è progettata la parte frontale:

Capture.JPG

Nelle impostazioni di accessibilità puoi attivare la luce led per le notifiche che, in questo caso, si riferisce al led posteriore; questa opzione è disponibile per la notifica di chiamate, messaggi ed applicazioni native.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
Sandrods
First Poster
Opzioni

Sono entrato nelle impostazioni di accessibilità però non trovo la voce notifiche led mi potresti aiutare?Screenshot_20190103-135628_Settings.jpg

Screenshot_20190103-135621_Settings.jpg

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao,

dovresti trovare l'impostazione Notifica Flash dentro il menu Udito.

Ci dai conferma?

Grazie
ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Sandrods
First Poster
Opzioni
Si ok però non lampeggia continuamente come gli altri samsung
0 Likes
Sandrods
First Poster
Opzioni
Non esistono led di colori diversi?
0 Likes
Sandrods
First Poster
Opzioni
Non si accende nemmeno il led di quando il telefono è in ricarica né fenomeno il led di ricarica completa
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sandrods,

come indicato da Cornelia_L il tuo modello di dispositivo non dispone del led di notifica, ovvero quello che segnala la fase di carica e le varie notifiche con diversi colori.

Quello indicato da Ivan_S è una funzione diversa, presente nel menù accessibilità perchè pensata all'origine per i diversamente abili, che sfrutta il flash della fotocamera, motivo per cui è monocolore ed il funzionamento è differente da quello della notifica led.

Era semplicemente un suggerimento su come ovviare al problema attivando qualcosa che avesse un funzionamento simile, visto che l'assenza del led di notifica è una caratteristica hardware che non è possibile modificare.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
steno1
First Poster
Opzioni

E il colmo che la Samsung sia andata a risparmiare 1 € sul Led di notifica  !!!

0 Likes