Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j5 dopo hard reset bloccato su verifica account google non riconosce email e psw aiutatemi

(Argomento creato il giorno: 27-04-2016 12:44 PM)
67122 Visualizzazioni
Ezio9721
Apprentice
Opzioni

0 Likes
73 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ezio972, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di saltare il passaggio di configurazione degli account ed eseguire questa configurazione dopo.
0 Likes
Ezio9721
Apprentice
Opzioni
Non è possibile saltare sono bloccato alla verifica account google
Opzioni

Questa è una nuova sicurezza di samsung, rende inutilizzabile il prodotto se è stato rubato e successivamente ripristinato

deve andare per forza in un centro assistenza, gli risolveranno il problema

0 Likes
Ezio9721
Apprentice
Opzioni
Ma il telefono è mio ed ha 4 mesi di vita completo di scontrino
0 Likes
Opzioni

si si tranquillo, ti ho solo spiegato perche' hanno creato questa cosa, 

vai in un centro samsung e ti risolvono il problema

0 Likes
Ezio9721
Apprentice
Opzioni
Dopo una settimana di. Smanettare sul mio j5 ho cpt che era in stallo dal blocco frp. Sono riuscito a sboccarlo😀 cmq grz a tutti per i consigli.
Alessandro061
First Poster
Opzioni

senti perpiacere puoi spiegarmi come hai fatto ho anche io questo problema perche dopo aver fatto un hard reset sul j5 di mia figlia perche era lento , dopo il ripristino mi si e fermato alla verifica dell'account sto provando in tanti modi ma niente ,mi potresti aiutare perpiacere??

Ezio972 ha scritto:
Dopo una settimana di. Smanettare sul mio j5 ho cpt che era in stallo dal blocco frp. Sono riuscito a sboccarlo😀 cmq grz a tutti per i consigli.

0 Likes
Veru
First Poster
Opzioni
X favore mi dici come hai fatto a sbloccare Samsung j5 alla verifica di google nn e x me ma e il tel di mia figlia ed vorrebbe riutilizzarlo vosto che e regalo cresima grazie mille
0 Likes
angelarocco
First Poster
Opzioni

qualcuco mi sa aiutare ho resettato il tel. e ora non mi riconosce piu email e password google. come posso fare?

0 Likes