Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung internet browser

(Argomento creato il giorno: 29-05-2018 09:30 AM)
459 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao sul mio a8 uso il browser di samsung che trovo ottimo e velocissimo :smiling-face: ho una pagina su fb e quando usando il cell vedo delle notizie da pubblicare sulla pagina uso la funzione condividi del browser cliccando sui 3 pallini in alto a destra,scelgo app fb e mi si apre un banner per scegliere dove pubblicare, prima fino a 5 giorni fà potevo scegliere la pagina mentre ora solo gruppi e amici, la funzione pagina non c'è piu 😞 sapete dirmi perchè?

grazie

0 Likes
7 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao capitansorro,

quando utilizzi l'opzione "condividi" tramite il Browser Samsung e scegli come applicazione "Facebook", visualizzerai sul banner come scelte il tuo profilo, il diario di un amico o un gruppo.

Confermi di visualizzare le stesse informazioni?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

pagina.jpg

ciao questa è la schermata che ho e non è possibile scegliere una pagina per condividere...

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao capitansorro,

ti suggerisco di effettuare il download dell'applicazione "Gestore delle pagine" tramite il Play store, successivamente prova la stessa operazione, scegliendo però quest'applicazione dal menu "condividi" del browser.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ok piu tardi provo e vi faccio sapere grazie come sempre :smiling-face:
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ciao ho scaricato app gestione pagine e ora cliccando quella posso scegliere di condividere sulle pagine :smiling-face: unica cosa strana è come mai prima lo potevo fare tramite app fb mentre ora no 😞 grazie :smiling-face:
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao capitansorro,

ti confermo che è stata eliminata la possibilità di farlo tramite l'applicazione Facebook, dovrai quindi farlo sempre tramite l'applicazione dedicata alle Pagine.

Non sappiamo se verrà implementata nuovamente in futuro.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

capitansorro
GrandMaster
Opzioni
che peccato 😞 infatti anche con ipad è la stessa cosa....speriamo che rimettano questa funzione :smiling-face: solo per info è possibile usare il pulsante condividi a fondo pagina usando la modalità deckstop e li è possibile pubblicare anche su pagina :smiling-face: certo con app gestione pagine è piu comodo. grazie