in data 23-12-2013 08:14 PM
buongiorno a tutti, grazie per l'iscrizione a sansung.
ho appena comprato un cellulare sansung modello GT-C3590 chiedevo cortesemente se posso connetterlo al pc per scaricare foto o caricare musica, se posso connetterlo al pc mi potete dire come si fa, o indirizzarmi su un sito dove posso trovare queste informazioni.
grazie a tutti e buogiorno.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-10-2014 11:35 AM
Ciao Umbo, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se sul PC è stato installato il software Samsung Kies?
In questo modo verranno installati tutti i driver per gestire correttamente il PC, anche tramite l'accesso in stile tradizione, tramite Computer
Ti ricordo che puoi eseguire il download del software Samsung Kies accedendo QUI!
Fammi sapere
in data 24-12-2013 11:35 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
E' possibile collegare il dispositivo al PC utilizzando il software Samsung Kies.
QUI è possibile effettuare il download del software
in data 25-12-2013 08:48 PM
buongiorno e grazie per l'aiuto che mi state fornendo.
ho installato il programma kies nel pc, quando clicco sull'icona per aprire il programma mi compare quessto allarme (KIES TRAY AGENT.EXE-ordinale non trovato) impossibile trovare l'ordinale 7426 nella libreria di collegamento dinamico (MCF90U.dll.), schiacciando su ok apre il programma ma non funziona, per favore mi potete aiutere.
volevo chiedere un ultima cosa sul dekstop sono 2 icone una con kies l'altra con kies life che differenza c'e' tra le due.
ringrazio tutti per l'aiuto che mi potete dare, ciao, e buon natale e felice anno nuovo.
in data 27-12-2013 01:51 PM
in data 27-12-2013 11:18 PM
ciao e grazie per l'aiuto.
si hai ragione il programma kies lo gia disinstallato, e il computer va benissimo ora non da piu errori, ti chiedevo, mi puoi aiutare per favore e dirmi che programma posso installare per caricare musica e scaricare foto dal celluare gt-c3590 io sono poco pratico nel selezzionare i programmi ho bisogno di un po di aiuto, sai io l'altra volta su consiglio della cummonity ho scaricato da questo sito qua http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/JSP delle due versioni ho scaricato quella dove c'e' scritto KIES (modelli supportati : cellulari smart phone tablet modelli precedenti al"xxxxxx") e non va bene, mi puoi dire per favore qual'e' posso usare per il mio telefonino.
grazie a tutti per l'aiuto ricevuto, e auguro buone feste e buon anno, ciao ciao.
in data 29-12-2013 02:23 AM
buongiorno a tutti.
sono in difficolta, sono riuscito ad installare kies, stupendo il programma, ma ho un problema? non riesco a trovare i driver del cellulare gt-c3590 da installare su windows 7, per favore non so come fare mi potete aiutere a trovare questi driver.
a tutti sempre un grosso grazie, ciao ciao luca.
in data 30-12-2013 04:21 PM
luca10 ha scritto:
buongiorno a tutti.
sono in difficolta, sono riuscito ad installare kies, stupendo il programma, ma ho un problema? non riesco a trovare i driver del cellulare gt-c3590 da installare su windows 7, per favore non so come fare mi potete aiutere a trovare questi driver.
a tutti sempre un grosso grazie, ciao ciao luca.
Ciao, i driver vengono automaticamente installati durante il primo collegamento a Samsung Kies
Potresti indicarsi se riscontri qualche messaggio di errore?
Attendiamo un tuo riscontro!
in data 30-12-2013 06:33 PM
buongiorno e grazie per l'aiuto che mi state fornendo.
alla prima installazione di kies sul pc, quando clicco sull'icona per aprire il programma mi compariva quessto errori (KIES TRAY AGENT.EXE-ordinale non trovato) impossibile trovare l'ordinale 7426 nella libreria di collegamento dinamico (MCF90U.dll.) mi hanno consigliato di rinstallarlo e il problema si e' risolto kies e kies life nella'appertura ora vanno benissimo non compaiono piu' errori, il problema e' che quando connetto il cellulare entrambi le versioni di kies mi chiedono connetti un dispositivo quando il cellulare gt-c3590 e' gia connesso all'usb del compiuter.
per favore mi potete aiutare a risolvere questo dilemma, chiedo scusa per la poca esperienza, ancora grazie e rigrazie per la pazienza e l'aiuto che mi state fornendo.
ciao ciao, e buone feste.
in data 31-12-2013 02:51 PM
Ciao luca10!
Potresti fornirci il numero versione di Samsung Kies attualmente installata?
Puoi trovarlo, accedendo direttamente da Kies, su:
- Guida
- Informazioni su Kies
Allego due screenshot per essere più chiaro:
Attendo un tuo riscontro
in data 31-12-2013 06:10 PM
buongiorno, siete fantastici.
ho installato sansung kies versione 2.6.1.13105-7 copyright 2009 sansung electronics co, ltd.
all rights reserved.
poi vorrei dire un altra cosa non so se puo' essere utile per risolvere il problema, all'avvio di kies nella cartella documenti dove tengo appunti, si approno 2 cartelle di file, 1 nativefus.log 2 sansung, il programma anche cancellandole funziona benissimo, pero' tutte le volte che lo avvio si rinstallano da sole, e' importante? e a cosa servono?
ok sempre grazie per l'aiuto, buon anno a tutto lo staf sansung ciao luca.