in data 23-12-2013 07:16 PM
Ho installato oggi il nuovo aggiornamento Android 4.3 per S3. Una vera schifezza!!!! NON SCARICATELO!! Non lo hanno neanche testato. Pieno di bug, lentissimo, non mi apre nemmeno più la rubrica.
Vorrei sapere chi è l'incapace che ha permesso di rilasciare una porcheria simile!!!
Ora ho un cellulare inutilizzabile e dovrò fare il reset completo.
MI SPIACE DOVERLO AMMETTERE MA IN APPLE NON AVREBBERO MAI FATTO UNA FIGURACCIA SIMILE!!!
in data 24-12-2013 10:43 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace che tu stia riscontrando tutti questi difetti
Hai già verificato se effettuando un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica, i problemi vengono risolti?
Per effettuare l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies.
Dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino così da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
Attendiamo un tuo feedback
in data 20-01-2014 03:08 PM
Anche io ho fatto l'aggiornamento. Sinceramente non ho riscontrato tutti i difetti elencati dall'amico, però è vero che da alcuni problemi. Per esempio non funziona più la possibilità di copiare una parte di un testo o un numero di cellulare da qualche parte (es. internet) e poi ricopiarla in un'altra parte (es. incollare un numero telefonico da chiamare direttamente nella schermata delle chiamate). Se si tenta di inserire il numero dagli appunti, il tel si blocca e si riavvia. Un altro problema, non da poco, è che mi sembra che ihn generale il tel si sia rallentato. Non è più fluido come prima in alcune circostanze. Certo che la Samsung, prima di rilasciare una nuova versione, poteva anche verificarla e testarla un po di più!!!
Spero che al più presto vengano rilasciati degli aggiornamenti correttivi e migliorativi.
in data 21-01-2014 09:38 AM
Ale67 ha scritto:
Anche io ho fatto l'aggiornamento. Sinceramente non ho riscontrato tutti i difetti elencati dall'amico, però è vero che da alcuni problemi [..]
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarci se hai già avuto modo di effettuare un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
È possibile che in fase di installazione dell'aggiornamento ci sia stato qualche errore nella sovrascrittura dei dati, i quali potrebbero essere la causa dei difetti da te riscontrati
Attendo tue news!
in data 21-01-2014 11:35 AM
anch'io lo trovo un aggiornamento assolutamente schifoso. Mi ha messo hangout al posto di Talk e nonostante abbia disattivato hangout sul cellulare e la chat sul PC, mi vedono lo stesso online (senza contare che con hangout non si può più impostare la modalità invisibile). C'è solo quell'oscenità della tastiera qwerty che odio profondamente e che non so usare: sarò io che ho problemi di manualità, non lo nego ma perchè obbligare alla qwerty???? non mi piace nulla di questo aggiornamento. proverò a rimettere la versione precedente e se faccio fuori il telefono manco male: tanto così per me è inutilizzabile! che delusione... l'avessi almeno pagato 2 euro...
in data 21-01-2014 03:52 PM
io tutti questi problemi che avete elencate no l'hoavuti,l'unico problema che ho avuto e la batteria che si scarica prrima e basta sara perche faccio un uso a dire poco (metto sotto lo stress il cel) forse sono anche un po esperto su questo lato , communque hangout non e colpa della samsung se non lo sai e un applicazione di google che prima si chamava TALK viene messo insieme al OS ANDROID e sara quasi un anno che non si chiama piu talk claro amigo
in data 21-01-2014 04:12 PM
No! L'aggiornamento l'ho installato sabato 18 u.s., quindi non ho ancora fatto nessun backup e nessun ripristino di favbbrica. Il tuo consiglio è quindi di resettare il cell e poi riinstallare l'aggiornamento? E per quanto riguarda invece il consumo della batteria che sinceramente, usandolo adesso da qualche giorno con il nuovo sistema 4.3, è veramente esorbitante rispetto a prima?
in data 21-01-2014 04:14 PM
che hangout è di google lo so ma nella versione precedente c'era Talk e si poteva evitare di fare l'upgrade a hangout (cosa che appunto evitavo di fare da un anno!). nella 4.3 c'è hangout e non c'è la possibilità di disinstallarlo. E comunque ma come si fa a lasciare solo la atstiera qwerty e poi rispondere di cercarsi un app, gratuita o a pagamento se non si vuole quella tastiera??? quando ho comprato il cellulare c'era anche la 3x4 (o 4x3 che sia) e ora me la tolgono!
comunque, visto che il cell si bloccava in continuazione, ho fatto il reset e ora non si avvia più. passa dalla schermata nera con samsung galaxy SIII a quella di android e non si riesce neanche a spegnerlo.
bell'aggiornamento... proprio bello, ben riuscito. consiglierò a tutti samsung d'ora in avanti...
Complimenti!!!!
in data 21-01-2014 04:25 PM
appunto quandonsi fa un ripristino dalla shermata samsung si passa a quella di android e finche non finisce non puoi fare nulla, si vede che hai tanta fretta a fare le cose e se sei uno meno esperto su queste cose prima de mettere le mani consulta qualcuno che ti sta a fianco , e se non lo sai hangout la puoi disintallare direttamente da play store non da cel ok
in data 21-01-2014 04:30 PM
da play store non c'era nessun disinstalla (ho guardato perchè c'era chi, come te, diceva questa cosa).
Il cell è lì che passa tra queste schermate, ciclando ogni 4 secondi, da ormai oltre un'ora. secondo te, sono io che ho fretta?