Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung GT-C3590 - Connessione al PC

(Argomento creato il giorno: 23-12-2013 08:14 PM)
36849 Visualizzazioni
luca10
Apprentice
Opzioni

buongiorno a tutti, grazie per l'iscrizione a sansung.

ho appena comprato un cellulare sansung modello GT-C3590 chiedevo cortesemente se posso connetterlo al pc per scaricare foto o caricare musica, se posso connetterlo al pc mi potete dire come si fa, o indirizzarmi su un sito dove posso trovare queste informazioni.

grazie a tutti e buogiorno.

Salta alla soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Luca!

Si tratta di file con estensione ".log" che servono a registrare gli eventi relativi al software (processi di esecuzione, verifica aggiornamenti ecc.) Smiley Felice Essi vengono aggiornati oppure creati nuovamente nel caso di una cancellazione manuale, ad ogni avvio dell'applicativo.

Occupano pochissimo quindi sarebbe preferibile non rimuoverli Smiley Strizza l'occhio

Ad ogni modo, sei riuscito ad utilizzare correttamente Kies con il tuo device o riscontri ancora degli errori?

Tanti auguri di Buon anno anche a te Smiley Molto-felice

0 Likes
luca10
Apprentice
Opzioni

ciao fabrizio, e sempre grazie per l'aiuto ricevuto.

no, da quando ho installato kies non lo mai usato, il programma va benissimo non da piu' errori, pero' quando connetto in usb il cellulare gt-c3590, nel programma kies in alto a sinistra dove c'e' scritto DISPOSITIVI CO...     sotto rimane sempre scritto     connetti un      fabrizio io collego con cavo usb al pc il cellulare, il programma kies e' gia avviato, sul display del cellulare compare scritto (sansung kies) o (attivazione di massa) confermo col tastierino del cellulare (sansung kies) tasto SEL e sul monitor del cellulare mi dice modalita' sansung kies attivata, fabrizio dove sto sbagliando come faccio ha usare il programma con questo telefono, sai secondo m'e' deve essere da sballo il programma kies.

sempre grazie ciao ciao luca. 

0 Likes
mrflab1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti

Ho questo telefono appena comperato che presenta una icona a forma di chiave inglese (quella comunemente utilizzata per indicare manutenzione) sul display. Il manuale però non menziona minimamente tale icona: chi mi può aiutare ?

grazie anticipatamente

0 Likes
luca10
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti.

dopo vari tentativi per usare programma kies per scaricare immagini e caricare musica dal cellulare gt-c3590 non sono riuscito a farlo funzionare, quindi lo connetto con archiviazione di massa, va da dio.

grazie a tutti e ciao.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

mrflab ha scritto:

Salve a tutti

Ho questo telefono appena comperato che presenta una icona a forma di chiave inglese (quella comunemente utilizzata per indicare manutenzione) sul display. Il manuale però non menziona minimamente tale icona: chi mi può aiutare ?

grazie anticipatamente

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Usando il tasto direzionale Su è possibile raggiungere la chiave inglese e, selezionandola,

si può modificare la struttura Home (numero schermate, aggiunta/rimozione widget, ecc.)

GTC3590.JPG

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
virgi12
First Poster
Opzioni

Ho da poco acquistato il C3590 ed ho scaricato il programma Samsung kies per trasferire sul pc le prime foto fatte. Mi sembra che funzioni tutto bene, ma trovo il trasferimento foto e la loro visualizzazione molto lento. Qualcuno mi sa dire se questa lentezza è nella normalità?

Ho utilizzato un cavo USB che avevo già in casa dato che il C3590 non ne aveva in dotazione: può dipendere da questo?

Grazie per una cortese risposta.

0 Likes
luca10
Apprentice
Opzioni

scusami ma non so come aiutarti, io non sono riuscito a farlo funzionare, io lo installato su un toshiba satellite a100 con windows 7 e tu?  grazie e ciao

0 Likes
virgi12
First Poster
Opzioni

Io ho installato Kies dal sito Samsung su un pc assemblato con windows 7.- Come già detto non ho avuto problemi; riscontro solo len tezza nel salvare le foto sul pc.

Buona giornata.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

virgi12 ha scritto:

Io ho installato Kies dal sito Samsung su un pc assemblato con windows 7.- Come già detto non ho avuto problemi; riscontro solo len tezza nel salvare le foto sul pc.

Buona giornata.

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Hai avuto modo di provare con un altro cavo oppure su altre porte USB del PC?

Tienici aggiornati Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
virgi12
First Poster
Opzioni

Ho provato a cambiare porta USB del PC ma non ho notato miglioramenti: comunque può andare anche così.

Colgo l'occasione per chiedere come si fa ad inserire sul c3590 il codice PIN.

Grazie

0 Likes