Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Registrazione Galaxy S2 Plus - "Invalid serial number".

(Argomento creato il giorno: 23-12-2013 11:42 PM)
598 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

albivi3
First Poster
Opzioni

Se chiedo IMEI con *#06# leggo 359XXXXXXXXXX28/01 ma in fase di registrazione posso immettere solo 15 cifre e quindi devo omettere /01 e se premo REGISTRA  ricevo in risposta "invalid serial number". Come Risolvere?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Al fine di eseguire delle verifiche in merito, potresti indicarci a quale portale stai cercando di eseguire la registrazion (CyberService, Club Exclusive o altro)?

Ti ricordo che per quanto riguarda la registrazione del prodotto su CyberService, viene richiesto il Codice Seriale (S/N) del prodotto e non l'IMEI Smiley Felice

Ad ogni modo ti suggerisco di accedere QUI per leggere una discussione correlata; penso possa esserti molto utile!

Attendiamo un tuo riscontro!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Al fine di eseguire delle verifiche in merito, potresti indicarci a quale portale stai cercando di eseguire la registrazion (CyberService, Club Exclusive o altro)?

Ti ricordo che per quanto riguarda la registrazione del prodotto su CyberService, viene richiesto il Codice Seriale (S/N) del prodotto e non l'IMEI Smiley Felice

Ad ogni modo ti suggerisco di accedere QUI per leggere una discussione correlata; penso possa esserti molto utile!

Attendiamo un tuo riscontro!

0 Likes
albivi3
First Poster
Opzioni

Risolto positivamente inserendo il Codice Seriale per iscrizione al CyberService

Grazie per l'aiuto

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati!

Grazie a te per il feedback Smiley Strizza l'occhio
0 Likes