Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy s6 si surriscalda e non si accende senza caricatore?

(Argomento creato il giorno: 19-04-2017 04:32 PM)
3944 Visualizzazioni
alexstendal
First Poster
Opzioni

Allora, ho un samsung galaxy s6 e mi è caduto dalla tasca mentre ero seduta, (aveva sia cover che pellicola in vetro temperato)dopo averlo raccolto mi sono accorta che si era spento, allora, ho cercato di accenderlo ma non dava segni di vita, ho provato a metterlo a caricare ma mi sembrava strano visto che un paio di minuti prima era al 83%, comunque, dopo averlo messo in carica, è comparso il simbolo della batteria che effettivamente era all'83% ma sempre sul simbolo hanno iniziato ad esserci delle linee che salivano e scendevano, ho provato ad accenderlo e dopo vari tentativi ci sono riuscita(sempre mentre era in carica) solo che la percentuale dopo essersi acceso era all'1% e a questo punto l'ho lasciato caricare. Dopo questo accaduto il cellulare ha iniziato a scaricarsi molto più velocemente del solito tanto che la batteria scendeva del 20% improvvisamente, allora ho cambiato caricatore e sembrava che tutto fosse tornato normale ma pochi giorni dopo ha cominciato a bloccarsi e a spegnersi da solo, una volta non si accendeva nemmeno più e ho dovuto fare il riavvio forzato, comunque, adesso il telefono è inutilizzabile, se provo ad accenderlo si blocca alla scritta "samsung" e continua a riavviarsi e se riesce ad accendersi poco dopo si riavvia o si spegne e quando si riavvia e riesce ad accendersi la percentuale della batteria o sale o scende di tantissimo e per di più si surriscalda molto, è utilizzabile solo in carica e nel mentre si surriscalda sempre di più e la percentuale della batteria in carica sale troppo velocemente, prima si è surriscaldato e si è spento addirittura mentre era in carica e mi capita anche che non riesca a prendere la carica, è un problema di batteria o è più grave?

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alexstendal,

Benvenuto nella Community

Mi dispiace per l'accaduto e ti consiglio di rivolgerti ad un nostro centro autorizzato per la perizia e la riparazione del telefono :smileysad:

Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di consigliarti un centro a te vicino.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

EmanueleB
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema.
mi potete indicare i centri autorizzati nella zona di Roma o Ciampino?
grazie 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao EmanueleB, benvenuto nella Community Samsung!

Di seguito troverai l'indirizzo di alcuni centri autorizzati presenti a Roma

TIMOBILE SRL
VIA DELL'AEROPORTO, 70/72 - ROMA
06/76967656

CTDI SOLUTIONS S.R.L.
VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13 - ROMA
06/99698827

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Valeria223
First Poster
Opzioni

@alexstendal  ha scritto:

Allora, ho un samsung galaxy s6 e mi è caduto dalla tasca mentre ero seduta, (aveva sia cover che pellicola in vetro temperato)dopo averlo raccolto mi sono accorta che si era spento, allora, ho cercato di accenderlo ma non dava segni di vita, ho provato a metterlo a caricare ma mi sembrava strano visto che un paio di minuti prima era al 83%, comunque, dopo averlo messo in carica, è comparso il simbolo della batteria che effettivamente era all'83% ma sempre sul simbolo hanno iniziato ad esserci delle linee che salivano e scendevano, ho provato ad accenderlo e dopo vari tentativi ci sono riuscita(sempre mentre era in carica) solo che la percentuale dopo essersi acceso era all'1% e a questo punto l'ho lasciato caricare. Dopo questo accaduto il cellulare ha iniziato a scaricarsi molto più velocemente del solito tanto che la batteria scendeva del 20% improvvisamente, allora ho cambiato caricatore e sembrava che tutto fosse tornato normale ma pochi giorni dopo ha cominciato a bloccarsi e a spegnersi da solo, una volta non si accendeva nemmeno più e ho dovuto fare il riavvio forzato, comunque, adesso il telefono è inutilizzabile, se provo ad accenderlo si blocca alla scritta "samsung" e continua a riavviarsi e se riesce ad accendersi poco dopo si riavvia o si spegne e quando si riavvia e riesce ad accendersi la percentuale della batteria o sale o scende di tantissimo e per di più si surriscalda molto, è utilizzabile solo in carica e nel mentre si surriscalda sempre di più e la percentuale della batteria in carica sale troppo velocemente, prima si è surriscaldato e si è spento addirittura mentre era in carica e mi capita anche che non riesca a prendere la carica, è un problema di batteria o è più grave?

0 Likes
Valeria223
First Poster
Opzioni

Il mio galaxy s6edge si surriscalda e funziona sl qnd è sotto carica??? Ke dv fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Valeria223, Benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?

Il dispositivo, se non è collegato alla carica, non accende? Il surriscaldamento è eccessivo? Lo riscontri solo in fase di ricarica?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo aiutarti nel modo migliore :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes