in data 19-04-2017 04:32 PM
Allora, ho un samsung galaxy s6 e mi è caduto dalla tasca mentre ero seduta, (aveva sia cover che pellicola in vetro temperato)dopo averlo raccolto mi sono accorta che si era spento, allora, ho cercato di accenderlo ma non dava segni di vita, ho provato a metterlo a caricare ma mi sembrava strano visto che un paio di minuti prima era al 83%, comunque, dopo averlo messo in carica, è comparso il simbolo della batteria che effettivamente era all'83% ma sempre sul simbolo hanno iniziato ad esserci delle linee che salivano e scendevano, ho provato ad accenderlo e dopo vari tentativi ci sono riuscita(sempre mentre era in carica) solo che la percentuale dopo essersi acceso era all'1% e a questo punto l'ho lasciato caricare. Dopo questo accaduto il cellulare ha iniziato a scaricarsi molto più velocemente del solito tanto che la batteria scendeva del 20% improvvisamente, allora ho cambiato caricatore e sembrava che tutto fosse tornato normale ma pochi giorni dopo ha cominciato a bloccarsi e a spegnersi da solo, una volta non si accendeva nemmeno più e ho dovuto fare il riavvio forzato, comunque, adesso il telefono è inutilizzabile, se provo ad accenderlo si blocca alla scritta "samsung" e continua a riavviarsi e se riesce ad accendersi poco dopo si riavvia o si spegne e quando si riavvia e riesce ad accendersi la percentuale della batteria o sale o scende di tantissimo e per di più si surriscalda molto, è utilizzabile solo in carica e nel mentre si surriscalda sempre di più e la percentuale della batteria in carica sale troppo velocemente, prima si è surriscaldato e si è spento addirittura mentre era in carica e mi capita anche che non riesca a prendere la carica, è un problema di batteria o è più grave?
in data 22-04-2017 10:14 AM
Ciao alexstendal,
Benvenuto nella Community
Mi dispiace per l'accaduto e ti consiglio di rivolgerti ad un nostro centro autorizzato per la perizia e la riparazione del telefono :smileysad:
Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di consigliarti un centro a te vicino.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-02-2018 10:34 AM
ho lo stesso problema.
mi potete indicare i centri autorizzati nella zona di Roma o Ciampino?
grazie
in data 06-03-2018 01:45 PM
Ciao EmanueleB, benvenuto nella Community Samsung!
Di seguito troverai l'indirizzo di alcuni centri autorizzati presenti a Roma
in data 21-07-2018 09:01 PM
@alexstendal ha scritto:Allora, ho un samsung galaxy s6 e mi è caduto dalla tasca mentre ero seduta, (aveva sia cover che pellicola in vetro temperato)dopo averlo raccolto mi sono accorta che si era spento, allora, ho cercato di accenderlo ma non dava segni di vita, ho provato a metterlo a caricare ma mi sembrava strano visto che un paio di minuti prima era al 83%, comunque, dopo averlo messo in carica, è comparso il simbolo della batteria che effettivamente era all'83% ma sempre sul simbolo hanno iniziato ad esserci delle linee che salivano e scendevano, ho provato ad accenderlo e dopo vari tentativi ci sono riuscita(sempre mentre era in carica) solo che la percentuale dopo essersi acceso era all'1% e a questo punto l'ho lasciato caricare. Dopo questo accaduto il cellulare ha iniziato a scaricarsi molto più velocemente del solito tanto che la batteria scendeva del 20% improvvisamente, allora ho cambiato caricatore e sembrava che tutto fosse tornato normale ma pochi giorni dopo ha cominciato a bloccarsi e a spegnersi da solo, una volta non si accendeva nemmeno più e ho dovuto fare il riavvio forzato, comunque, adesso il telefono è inutilizzabile, se provo ad accenderlo si blocca alla scritta "samsung" e continua a riavviarsi e se riesce ad accendersi poco dopo si riavvia o si spegne e quando si riavvia e riesce ad accendersi la percentuale della batteria o sale o scende di tantissimo e per di più si surriscalda molto, è utilizzabile solo in carica e nel mentre si surriscalda sempre di più e la percentuale della batteria in carica sale troppo velocemente, prima si è surriscaldato e si è spento addirittura mentre era in carica e mi capita anche che non riesca a prendere la carica, è un problema di batteria o è più grave?
in data 21-07-2018 09:05 PM
Il mio galaxy s6edge si surriscalda e funziona sl qnd è sotto carica??? Ke dv fare?
in data 24-07-2018 11:58 AM
Ciao Valeria223, Benvenuta sulla Community Samsung!
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?
Il dispositivo, se non è collegato alla carica, non accende? Il surriscaldamento è eccessivo? Lo riscontri solo in fase di ricarica?
Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo aiutarti nel modo migliore
Ciao