Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica Galaxy A40

(Argomento creato il giorno: 04-05-2021 09:21 PM)
7847 Visualizzazioni
FedericoUrbano
Apprentice
Opzioni
Salve 
Oggi pomeriggio il mio Galaxy a40 si è scaricato e da allora non si accende più 
Quando provo a metterlo in carica esce un cerchio bianco con fulmine bianco su sfondo nero e non da segni di vita 
Ho provato il caricatore con il mio S10 e funziona perfettente quindi non è quello il problema 
Ho provato con l accesione forzata (premendo per 15s il tasto volume giù insieme a quello di accensione) ma niente 
Sapete darmi qualche dritta?

10 Risposte
damianoc7
Voyager
Opzioni
Lascialo sottocarica per tante ore
0 Likes
FedericoUrbano
Apprentice
Opzioni
Pensi possa funzionare?
0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
Onestamente per non causare magari altri danni lo porterei in assistenza dove già di default ti cambiano batteria
0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
Ma quando premi il pulsante lo smartphone vibra
0 Likes
FedericoUrbano
Apprentice
Opzioni
No, non vibra
0 Likes
FedericoUrbano
Apprentice
Opzioni
Questa è la schermata che esce fuori

20210504_185356_54180.jpg

0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
Be forse la batteria è sotto tensione quindi l unica è una carica prolungata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FedericoUrbano, benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti è stato gentilmente suggerito, prova a lasciare il dispositivo sotto carica per qualche ora e verifica se si avvia correttamente.

Da quanto hai descritto, è possibile che la batteria sia andata sotto soglia minima e necessiti di più tempo per riavviarsi.

Tienici aggiornati: se il dispositivo non si avvia correttamente neppure in questo caso, può essere necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FedericoUrbano
Apprentice
Opzioni
Il telefono è stato tutta la notte sotto carica e non ne vuole sapere di ripartire
0 Likes