Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spostamento applicazioni su SD da Galaxy S5

(Argomento creato il giorno: 19-04-2017 04:31 PM)
16537 Visualizzazioni
hiraeth2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, è un po' di tempo che stavo pensando di spostare buona parte delle app del mio Galaxy S5 su scheda SD, ho ricercato un po' in rete e sembrerebbe non fattibile...sono abbastanza brava a smanettare con il pc, per cui se qualcuno riesce a fornirmi una soluzione al problema, gliene sarei grata! Thanx in advance

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao hiraeth2,

Benvenuto nella nostra Community!

Desidero indicarti che lo spostamento delle applicazioni dalla memoria del dispositivo alla microSD, laddove sia consentita questa operazione dallo sviluppatore, può avvenire seguendo questi step:

- impostazioni

- gestione applicazioni

- selezionare l'applicazione desiderata

- memoria

- sposta su scheda SD

Se la voce è assente significa che la procedura non è prevista.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Taty43
First Poster
Opzioni

allora spiegatemi a cosa serve disporre di una scheda sd se non se ne può usufruire per avere spazio di archiviazione,ho aggiornamenti bloccati,tanta tecnologia sprecata

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Taty43, benvenuta,

alcune applicazioni possono essere spostate parzialmente sulla memoria suppletiva.

In essa, inoltre, è possibile spostare tutti i files multimediali, ovvero foto, musica e video, oltre che i documenti.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Angiolagaetano
First Poster
Opzioni

Non riesco a spostare le mie foto e video nella memoria Sd dal dispositivo .Ho un Smartphone  S5 mini...sapresti aiutarmi?

0 Likes