Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A30s e problemi con le app di registrazione telefonate

(Argomento creato il giorno: 26-07-2020 11:14 AM)
913 Visualizzazioni
gattoferoce
First Poster
Opzioni

Buona domenica a tutti, sono nuovo del forum.

Ho da pochissimo acquistato un Samsung Galaxy A30s e mi ci trovo, per ora, benissimo. Ho solo però, almeno finora, un solo problema: quando scarico le app di registrazione di telefonate (che a scanso di facili equivoci, sono legali), procede tutto ok con l'installazione ed il relativo uso. Il problema però si verifica all'atto del riascolto della telefonata: infatti, a differenza con il mio smartphone precedente (un LG di bassa fascia), non si sente per nulla l'audio della telefonata registrata, che pure parte regolarmente ma senza audio. Non capisco davvero dove possa stare la soluzione del problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di potermi dare informazioni utili alla soluzione della problematica rappresentata.

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al di là del discorso legale, Samsung si attiene alle raccomandazioni di Google e per il nostro mercato la funzionalità non è supportata proprio a livello di sistema, quindi è possibile che le applicazioni di terze parti mostrino dei malfunzionamenti in questo senso.

Ti invio a contattare lo sviluppatore dell'applicazione e Google che potranno fornirti maggiori informazioni in merito.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes