Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona domenica a tutti, sono nuovo del forum.
Ho da pochissimo acquistato un Samsung Galaxy A30s e mi ci trovo, per ora, benissimo. Ho solo... Visualizza Post
Improvvisamente il mio A40 ha deciso di non caricarsi più.
Ho fatto varie prove e alla fine ho visto che attaccandolo al computer caricava.
A... Visualizza Post
Ciao a tutti , ho telefono Samsung e tv Samsung.
Per guardare film uso smart mirroring già presente sulla tv ma l audio arriva tardi.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un paio di giorni mi sono accorta che, quando registro un video con la fotocamera interna su Instagram, il video risulta troppo... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un A40 circa un anno fa, e ho appena riscontrato che non si carica, nè con altri caricatori, nè con altri cavi, nè... Visualizza Post
Il mio SAMSUNG S/ EDGE si accende ma rimane la scritta SAMSUNG bianca lampeggiante, cosa posso fare?
Eventualmente dove è il centro assistenza... Visualizza Post
Da quando ho acquistato questo device ha sempre presentato problema con, sim non presente inserire sim.fatto aggiornamento a giugno dovre in... Visualizza Post
Posseggo un SAMSUNG A50 acquistato sei mesi fa. Ne faccio un uso essenziale e non ho scaricato giochi, nè app con funzioni particolari. Da circa... Visualizza Post
Samsung A8 2018.
Dopo aggiornamento di luglio 2020 GOOGLE PLAY SERVICES continua a interrompersi.
Il telefono è diventato non utilizzabile... Visualizza Post
Ultimamente, ogni volta che salgo su un mezzo con il bluetooth, il mio GalaX A7 si collega in automatico e fa partire una chiamata a 5 asterischi... Visualizza Post
Posseggo un galaxy A50 e non riesco a vedere i contenuti dello smartphone sulla smart TV Xiaomi smart TV 32 pollici neppure con il wi fi direct... Visualizza Post
Salve! ho un telefono Galaxy J5 2017, volevo sapere se rimuovendo le app preinstallate nel sistema libero memoria interna, mi potette aiutare... Visualizza Post
A causa dello scanner dell'impronta digitale, lo sfondo della schermata di blocco del mio Galaxy A30s appare buggato e verdastro. Come si può... Visualizza Post
Ciao,
Mi hanno confermato dal supporto che non ce questa opzione, però potrebbe essere utile in futuro.
Questa è la richiesta, server... Visualizza Post