Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52, video rallentatore a scatti

(Argomento creato il giorno: 12-07-2022 10:54 AM)
178 Visualizzazioni
Stekke00
Pioneer
Opzioni

Registrando dei video in modalità rallentatore (non super slow-mo) noto diversi scatti (random) nel video registrato. Verificando anche con un programma di editing, ci sono evidenti perdite di frame, in momenti apparentemente casuali.

Noto questo difetto solo se durante la registrazione sposto/giro lo smartphone, ad esempio per inquadrare il soggetto in movimento. Se tengo il telefono fisso e fermo, non ci sono problemi. Esempio tipico: ripresa di auto a bordo strada. Se tengo il telefono fermo e passano le auto, il video non ha problemi. Se con il telefono seguo un'auto, il video ha degli scatti.

Per riprodurre il problema basta anche solo avviare la registrazione a rallentatore e fare un giro su se stessi, anche lentamente.

Ho già provato a resettare la cache dell'app fotocamera, in modalità provvisoria e in modalità aereo, ma il difetto resta lo stesso.

Dato che non mi pare che questo difetto fosse presente con la versione 11 di Android, temo sia un bug introdotto dalla versione 12. Ho aspettato un po' a segnalare il problema nella speranza che un aggiornamento lo risolvesse, ma al momento è ancora presente.

0 Likes
2 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Ho provato ed effettivamente ho anch'io degli scatti
0 Likes
Stekke00
Pioneer
Opzioni

Grazie per la conferma.

0 Likes