Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A3 2017 con auricolari bluetooth esclude la suoneria esterna! Devo cambiare Telefono!

(Argomento creato il giorno: 06-09-2018 09:25 PM)
658 Visualizzazioni
AldoDifra
First Poster
Opzioni

Avevo un bel Samsung A3 2016 ed ero super soddisfatto.Un giorno mi cade e sono costretto a cambiarlo.Prendo A3 2017 pensando fosse meglio.Delusione.

Foto peggiori,audio vivavoce molto piu' debole,torcia meno potente e per finire,io che per lavoro ho bisogno di tenere le mani libere e quindi uso degli auricolari bluetooth, che come tutti tengo appesi al collo e metto solo quando il cellulare suona....scopro che con  A3 2017 la suoneria va solo in cuffia , e cosi non sento più quando mi chiamano.Secondo Samsung forse dovrei passare 10 ore con gli auricolari nelle orecchie? Ma che senso ha modificare una cosa del genere? Perché? Ora come faccio a scegliere un Samsung dove la suoneria si sentirà anche da telefono come A3 2016? Quali modeĺli lo fanno? Comunque gli auricolari bluetooth si tengono appesi al collo e la gente deve sentire la suoneria emessa dal telefono oltre che in cuffia.Spero che gli sviluppatori lo capiscano.Altrimenti cambierò marca.

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao AldoDifra, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto comunicato.

Il funzionamento del dispositivo con gli auricolari associati, sia normali che bluetooth, prevede che quando arriva una chiamata sul dispositivo, si possano avere due possibilità: se la suoneria risulterà attiva squillerà il telefono, nel momento in cui la suoneria verrà messa in "muto", la suoneria entrerà direttamente negli auricolari.

Attualmente come hai impostato il volume all'interno del menù Impostazioni/Suoni e vibrazione/Volume?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Giallx
Apprentice
Opzioni

Io ho lo stesso problema con il J5 2017, come posso risolvere? 

0 Likes