in data 10-05-2020 01:20 PM
Salve, mentre stavo effettuando il ripristino totale, dopo aver premuto i tre tasti, mi è comparso il seguente messaggio: if you want to download a custom os, press the volum up kay.
otherwise, press the volume down key to cancel
do not turn off target
Non va più avanti..dopo averlo spento mi dice che occorre reinstallare il stema operativo...cosa devo fare?? Qualcuno mi può aiutare o lo devo distruggere. Non si può nemmeno spegnere. Grazie
in data 11-05-2020 02:43 PM
Ciao Billo2, benvenuto nella Community Samsung!
La schermata che stai visualizzando è una particolare modalità di avvio chiamata Download Mode, utilizzata dai tecnici autorizzati per eseguire alcune operazioni sul software.
Probabilmente nel tentativo di avviare l'hard reset hai premuto il tasto volume basso anzichè volume alto Dovresti comunque poter riavviare normalmente il telefono tenendo premuti contemporaneamente i tasti Accensione+volume giu per circa 10 secondi.
Se hai necessità di eseguire un reset, per maggior sicurezza è consigliato procedere dal menu interno:
Nel caso in cui non potessi procedere così, segui la guida sottostante per sapere come resettare in sicurezza:
Ciao!