Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho un galaxy A51 e mi succede questo: Se ho programmato un evento sul calendario alle 08.00 mattino
ed accendo lo smartphone alle 09.00... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato un Samsung A71 da pochissimi giorni e purtroppo noto che il dorso del cellulare è piegato e rigonfio come da foto.... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento ad android 10 del mio A50 sto riscontrando dei problemi con i documenti scaricati: in poche parole prima... Visualizza Post
Ieri ho scaricato da play store VRecorder, un app che consente di registrare lo schermo. Mi sono accorta che una volta finita la registrazione... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un serio problema con il mio cellulare Samsung Galaxy A8, premetto che è un cellulare aziendale e ora sto lavorando da casa, a... Visualizza Post
Salve, dopo aver aggiornato il telefono ad Android 10, alcuni video in 1080p e 1080p60 iniziano a vedersi a tratti. Indipendentemente dalla qualità... Visualizza Post
Da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 10, il telefono si spegne e riavvia da solo più volte al giorno. Non so che fare. Ho provato a... Visualizza Post
Buongiorno,
Da ieri non funziona più il tasto laterale di accensione. Non riesco quindi a riaccendere il telefono,qualora si spingesse. Cosa... Visualizza Post
Salve ho il notato che la cover posteriore del mio Samsung s6 è gonfia ho dovuto per cautela e sicurezza abbandonare il dispositivo, non credo sia... Visualizza Post
salve,
ho acquistato qualche mese fa un samsung A50, questa mattina dopo uno screenshots si è bloccato il cellulare, l'unico per riavviarlo... Visualizza Post
Buongiorno. Dopo avere mandato il telefono in assistenza non riesco più a togliere la ricarica rapida. La spunta è inserita ma non è blu,quindi... Visualizza Post
Da qualche settimana (dall'ultimo aggiornamento) il mio Samsung A6 non apre i link né di alcune app di email né di WhatsApp dicendomi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, abbiamo da qualche mese un Samsung A40, e da subito abbiamo notato problemi al wifi.
Il telefono si connette al router wd625... Visualizza Post
Salve, mentre stavo effettuando il ripristino totale, dopo aver premuto i tre tasti, mi è comparso il seguente messaggio: if you want to download a... Visualizza Post
buona sera. da quando ho preso il telefono nuovo (Samsung galaxy s8) non mi arrivano le notifiche,o meglio,mi arrivano solo le mail e i messaggi di... Visualizza Post