Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 Vibrazione senza notifiche

(Argomento creato il giorno: 17-11-2018 02:09 PM)
8081 Visualizzazioni
Ugor90
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

da quando ho aggiornato ad Oreo ho un fastidiosissimo problema: due volte al giorno (solitamente) il telefono vibra ma non mi arriva nessuna notifica. 

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? 

Come posso risolvere?

Grazie a tutti

0 Likes
6 Risposte
Pizza_Show
Pioneer
Opzioni

Ciao Ugor90!

E' una problematica "strana"...

Ti do il mio benvenuto nella Community e ti consiglio di provare a far partire il telefono in Safe Mode.

Per entrare in Safe mode devi spegnere lo smartphone, accenderlo tenendo premuto il tasto Volume Down e rilasciare il tasto power quando vedi la scritta Samsung, ma continuando a premere il tasto Volume Down fino a quando non visualizzi la schermata Home.

Questa operazione serve per disabilitare le app di terze parti

Fatto questa prova capiamo se è un'app che fa vibrare il telefono...

Ciao

Stefano

Ugor90
First Poster
Opzioni

Ho appurato che la vibrazione viene dall'app "Manutenzione dispositivo" in quanto ho messo "non mostrare le notifiche" ed è l'unica impostazione che ho toccato dall'aggiornamento ad Oreo. 

Volevo sapere se c'è un modo per disattivare completamente le notifiche di quest'app che non mi interessano. 

Grazie

Screenshot_20180404-101958_Settings.jpg

0 Likes
Poseidon1
Explorer
Opzioni

Stessilo problema ma su S8+ : aggiornato all ultima versione e un paio di volte al giorno vibra senza accebdere lo achermo e sebza avere una notifica. Faccio un wipe  ?

0 Likes
lavasciuga
Apprentice
Opzioni

ciao, ho il vostro stesso problema (s8+) avete risolto? se si come?

0 Likes
GiuseppeRed
First Poster
Opzioni

Ti chiede l'accesso all'account samsung continuamente...

0 Likes
Tanedius
First Poster
Opzioni

Anch io con il mio note 8 da 3 4 giorni sto riscontrando questo fastidioso bip e vibra. Penso che sia un problema  del.nuovo aggiornamento 

0 Likes