Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 problemi con maps

(Argomento creato il giorno: 22-07-2017 05:27 PM)
6899 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Enzicchio
Explorer
Opzioni

Qualcuno di voi ha problemi con il navigatore Google maps.... In pratica va quasi sempre in ricerca segnale GPS.... Si avvia la navigazione ma dopo 2 minuti si mette in ricerca segnale GPS.... Ho fatto un hard reset niente.... 

0 Likes
28 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Enzicchio, Benvenuto in Community!

La problematica avviene unicamente con Maps o anche con altre applicazioni che facciano uso del GPS?

Prova a controllare in:

- Impostazioni

- Connessioni

- Posizione

- Metodo di ricerca

e dovresti selezionare precisione elevata. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni

Avviene con qualsiasi programma.... Anche con programmi tipo GPS fix... Ecc ecc.... Ho controllato tutte le impostazioni di connessione... Posizione elevata..... Tutto quello che si poteva fare... Ma con nessun risultato..... 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Enzicchio,

Dopo l'Hard reset hai testato il funzionamento del GPS senza reinstallare eventuali applicazioni dallo store?

Qualora avessi già effettuato anche questa prova, ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza autorizzato per verificare e risolvere definitivamente.

Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure la tua Città o Cap e sarò lieto di fornirti l'indirizzo del centro più vicino. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni

Portato in assistenza.. Hanno cambiato schermo.. Scheda madre e batteria.... 

0 Likes
CaptainMax
Explorer
Opzioni

Buonasera, da qualche giorno ho problemi con il mio S8 quando lo collego all'auto tramite app connect di Volkswagen usando Android auto. 

in sostanza una volta collegato non rileva mai la posizione esatta con Maps è in continuo ricerca della posizione.

Prima funzionava perfettamente.

Ho perfino fatto un ripristino dati di fabbrica, ma senza successo.

Qualcuno ha notizie di problemi del genere??

Grazie mille Massimiliano

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CaptainMax,

potresti indicarmi se, sullo smartphone, la posizione attuale su Maps viene correttamente rilevata? :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CaptainMax
Explorer
Opzioni

Si il telefono staccandolo dall'auto segnava la giusta posizione.. solo in collegamento via usb con l'auto non riusciva a trovarla.. ho effettuato nuovamente un reset dati di fabbrica, non ho permesso eseguendo il backup di installare app, come Waze, e Tomtom go, e meravigliosamente è tornato a funzionare.. 

Sinceramente non saprei cosa ha veramente influito al ritorno alla normalità, ma di fatto ora funziona..

Grazie a chi comunque mi ha fornito qualche suggerimento.

M

salvodf87
Student
Opzioni

Buongiorno, ho anch'io lo stesso identico problema. L's8 da solo funziona correttamente, collegato all'auto con Android Auto non rileva la posizione né con Maps né con Waze. Cosa potrei fare per risolvere? Grazie infinite per l'aiuto

0 Likes
CaptainMax
Explorer
Opzioni
A me lo faceva perché avevo impostato il risparmio energetico e di conseguenza dopo pochi secondi disattivata la geo localizzazione.