in data 10-09-2017 08:50 PM
Dall'ultimo aggiornamento il mio S8 Plus manda l'audio a intermittenza quando ascolto i messaggi vocali di Whatsapp e Telegram. Ho già fatto reset, wipe cache ecc. ma non risolve il problema. Qualcun altro ha risolto?
Grazie
in data 12-09-2017 09:05 AM
Ciao malvibra, benvenuto nella Community Samsung!,
riscontri il problema anche ascoltando ad esempio un mp3 salvato sul telefono, o un video, o in chiamata?
Se il problema si presenta solamente con le applicazioni indicate, potrebbe dipendere dalle stesse, quindi sarebbe utile aggiornarle, se possibile.
Ti chiedo quindi di verificare eventualmente tutti i casi nei quali si presenta il problema.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-09-2017 10:38 AM
Ho risolto facendo un altro reset
in data 25-10-2017 07:44 PM
Il problema si è presentato nuovamente e non ho intenzione di resettare. A cosa è dovuto questo problema? Altri lo hanno?
in data 26-10-2017 12:45 PM
Ciao malvibra,
mi dispiace che anche a seguito del reset l'audio sia intermittente 😞
Riscontri il problema anche in chiamata, o effettuando altre operazioni come la visualizzazione di un video o l'ascolto di un audio mp3?
Come indicato in precedenza da sabrina_b, infatti, se il problema si presenta solamente con le applicazioni indicate, potrebbe dipendere dalle stesse.
Facci sapere tutti i casi in cui si presenta tale anomalia
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 26-10-2017 01:02 PM
Per quanto riguarda l'ascolto dell'audio mp3 e dei video non può accadere, in quanto legato al sensore di prossimità che in quei due casi non è in funzione. Le chiamate funzionano, ma questo problema lo ho con tutte le app di messaggistica che prevedono lo spegnimento dello schermo quando si ascoltano i messaggi audio all'orecchio.
Escludo che siano le app, ho 3 S8+ in casa e il problema è isolato al mio.
in data 30-10-2017 01:01 PM
Ciao malvibra,
potresti fare un test sul sensore di prossimità digitando *#0*# come se dovessi chiamare qualcuno?
Accedi alla sezione 'sensor' e poi avvicina il palmo della mano al sensore.
Se il telefono vibra e lo schermo diventa verde, il sensore sta funzionando.
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-05-2020 06:32 PM
Ciao a tutti! è stato risolto questo problema? Io ho un s8 del 2018 e da un po' di tempo anche io ho questo problema.
Quando ascolto i msg vocali whatsapp dopo un po' la voce di chi parla si inizia a sentire ad intermittenza, a gracchiare, ad andare a rallentatore e continua così finchè non sblocco lo schermo, infatti questa cosa succede principalmente quando il cel va in standby e si spegne lo schermo.
Il sensore di prossimità va perettamente perchè ho fatto il test.
L'applicazione è aggiornata e in ogni caso è già un bel po' che mi succede...magari di aggiornamenti ne ho fatti anche più di uno.
Grazie