Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, io ho un samsung J5 (2016) e ad un certo punto il mio wifi non si accende più, ho provato anche a riavviare il telefono più volte, ho gia... Visualizza Post
SalveSono molto deluso e insoddisfatto. In data 24/08 (dopo solo 3 mesi dall'acquisto) ho portato in assistenza il mio telefono Samsung Galaxy... Visualizza Post
Ciao,
Ho aggiornato stamattina il mio A3 a Nougat e ora l'audio dagli speakers non va. Sia usando Spotify o YouTube e sia l'audio interno... Visualizza Post
Salve,
ho letto il regolamento e rientro alla perfezione nel programma della supervalutazione. Il mio unico dubbio è inerente agli accessori... Visualizza Post
Dall'ultimo aggiornamento il mio S8 Plus manda l'audio a intermittenza quando ascolto i messaggi vocali di Whatsapp e Telegram. Ho già... Visualizza Post
Salve a tutti...ho acquistato samsung Galaxy s8 da una settimana...l ho portato al mare per scattare un paio di foto..ma dei bambini in riva... Visualizza Post
salve!vorrei sapere se e' possibile bloccare l'uso di un telefono o farne un backup e ripristino dati di fabbrica tramite account samsung... Visualizza Post
Buonasera a tutti.. Ho avuto un problema con il mio Galaxy s8 plus ( comprato da due settimane ).. qualche giorno fa ho provato ad attaccare il mio... Visualizza Post
Ciao a tutti ,
qualcuno di voi ha la possibilità di verificare tramite IMEI se il galaxy S8 che ho appena acquisato è italiano o import?
... Visualizza Post
Salve a tutti amici.
Scrivo questo post innanzitutto per sapere se sono l'unico a cui si verifica questo fenomeno, successivamente ho... Visualizza Post
Quando si attiva always on display, in metà schermo ( in verticale ) appaiono delle righe colorate come quelle che compaiono nel pc causate da... Visualizza Post
Salve, ho un samsung S6, da poco ho cambiato carta di credito e devo modificarla per poter acquistare temi,ecc.ecc.,seguendo le istruzioni non... Visualizza Post
Buongiorno,
avevo attivato sul mio s7 il riconoscimento tramite impronte digitali. Dopo che il cellulare si è spento perchè scarico, alla... Visualizza Post
Ciao
Ho un problema con il mio S7 edge. Quando riproduco video di qualsiasi genere si sente un effetto eco molto forte. Ho notato che per... Visualizza Post