Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8+ Oreo: problema consumo anomalo batteria

(Argomento creato il giorno: 03-07-2018 10:46 PM)
525 Visualizzazioni
M4st3r_it
Pioneer
Opzioni

Salve, segnalo anche qui il bug di cuinsinparla anche in altri forum, relativo all'eccessivo consumo della batteria in modalità aereo di S8+ dopo l'agiornamento ad Oreo: il cell perde circa 1% all'ora, quando lo metto in modalità aere di notte... (in precedenza perdevo 1% in i ore!!!!)

Per la verità il consumo è salito anche in condizioni di utilizzo normale, ma incide davvero l'utilizzo in standby.

 

Dai forum XDA dicono sia un bug del modem durante l'utilizzo in 4G, prima di metterlo in aereo andrebbe fatto il cambio da 4G a 3G https://forum.xda-developers.com/galaxy-s8+/help/galaxy-s8-g955f-exynos-battery-drain-t3750222/post7...

 

0 Likes
1.265 Risposte
Ale1974
Journeyman
Opzioni

Lo spero Massimo , ovvero che risolvano il problema batteria,  anche perché il devi e( S7 Edge) a me piace ( o mi piaceva) molto 

0 Likes
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

anche io.

Che poi s8/s8+ era perfetto con Android 7.0, perché nato e testato con quel sistema.

Che bisogno c'era di aggiornarlo? Essere alla moda con gli altri produttori? Bo.

Squadra vincente non si tocca.

A me personalmente interessano gli aggiornamenti della sicurezza, per il resto che ci faccio? Per dire a miei amici che ho Android 8? Sai quanto gliene frega. Non sanno neanche che è Android.


======================================
possessore di un tel. Samsung S20 Ultra 5g, UN GALAXI S8+ (a me instestato ma in uso a mia moglie) ed un galaxy Watch
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Massimo-Scarpy  ha scritto:

si si continua a difendere l'indifendibile. ma gli altri non stanno a guardare.


Io non sto difendendo nessuno, se dobbiamo dire una cosa la diciamo fino in fondo e non nascondiamo la parte che non è interessante. Samsung per la Turchia ha rimandato l'aggiornamento, avranno dei loro problemi, per l'Italia gli aggiornamenti sono stati rilasciati quelli per A5 e A3 in versione 2017.

 

Che gli altri produttori adottino politiche di aggiornamento diverse, non è un mio problema, non hanno la ricchezza e la completezza software della Samsung Experience che ha un'interfaccia migliore, secondo i miei canoni, e molto probabilmente secondo chi compra Samsung (e non sono pochi).

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

non sarà un problema tuo, ma mio si, che i soldi che ho pagato sono ancora funzionanti dopo un anno, mentre il telefono relativo no.

 

che poinil problema sia solo della Turchia lo dici tu, ma nell'articolo.non se parla. Se pensi che l'articolo sia sbagliato contatto TecnoAndroid e vediamo che.ne pensano.


======================================
possessore di un tel. Samsung S20 Ultra 5g, UN GALAXI S8+ (a me instestato ma in uso a mia moglie) ed un galaxy Watch
0 Likes
Ale1974
Journeyman
Opzioni

Condivido al 100 % , anche perché io non vedo tra l'altro tutti questi miglioramenti....anzi. ....Hanno peggiorato,  e non poco,  il sistema.  Tra l'altro c'è una voce definita "standby cella" che prima non esisteva e sinceramente si viveva tutti meglio.. ..se potessi tornare indietro non aggiungerei MAI ad OREO 

 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se con gli aggiornamenti non hai risolto fai una segnalazione su Samsung Members e prenderanno il tuo caso separatamente, al massimo comunicheranno al reparto di sviluppo di studiare il caso.

 

Del resto come ho anticipato in pagine precedenti a questo, non tutti i Galaxy S8 soffrono di questo problema, quindi le soluzioni possono essere individuali.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

So quello che di cui parlo, Samsung Electronics Turkey ha un blog che è quello che hanno segnalato nell'articolo che da le date degli aggiornamenti e la relativa fase, ma riguardano solo il loro mercato.

 

Da loro segnano che A5 e A3 non hanno ricevuto l'aggiornamento, da noi lo hanno già ricevuto da due mesi, fai un po' tu.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Ale1974
Journeyman
Opzioni

Hanno "semplicemente" ridotto la durata della batteria di un 25/ 30 % se non di più.  Internet è pieno di lamentele in merito,  e per te non è successo niente?  Dai non si può minimizzare in questo modo una ***** come questa che hanno fatto in Samsung!!!!! !!!!!!!!!!

 

0 Likes
Shirag
Pioneer
Opzioni

@markoevolution  ha scritto:

@Shirag  ha scritto:

Screenshot_20180703-134207_AccuBattery.jpg

 

Guardate che diarrea che é.. .Consumo abnorme a schermo spento... E credetemi ho levato qualsiasi app possibile. . Moderatori dove siete? ? ??Grande assistenza da SamsunBug


No vabbè ma il tuo telefono ha qualcosa di grave, che sia battery drain o altro non lo so, ma la velocità di scarica a schermo spento che hai è da far arrabbiare anche uno calmo.
Io con S8, senza disattivare nulla di particolare (ho okgoogle attivo, aod attivo, facebook, instagram, whatsapp, mail) quando mi va male sono sul 4%/h usando la rete 4g di Vodafone.


Aod disattivato.. Ok google disattivato.. Nessun social. ..Niente telegram.. .Ha solo whattsup e due mail in push. . Vergognoso. . É un 3330 che consuma quanto una ferrari... É come trovare sofia gucci che si innamora di te ma ha deciso di votarsi alla castità.. Scusate ma sono cotto. ..Ho ricaricato tutto al 100% alle 18 e ora sono di nuovo al 33%.. Domani fooorse si vende e prendo oneplus 6 o scambio con zenfone 5.. Ma domani sara l ultimo giorno e addio Samsung!!! 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se tu hai questo problema segnalalo su Samsung Members, e vediamo cosa ti rispondono.

 

Io per il mio Galaxy S7 edge l'ho già fatto e hanno mandato la mia situazione al reparto sviluppo per studiare un aggiornamento migliorativo, di fatti, non hanno ancora rilasciato un aggiornamento di patch, e molto probabilmente per questo motivo.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes