in data 12-12-2018 12:57 PM
Salve, mi sono accorto di una cosa abbastanza spiacevole, sullo schermo mi rimangono sempre "ombre rosse" lasciate da altre app... Si può risolvere?
in data 12-12-2018 08:41 PM
Tendenzialmente fanno anche un hard reset, però dipende dal centro.
Fallo un back up precauzionale.
A presto.
in data 13-12-2018 12:11 AM
L'importante è che me lo vengano a ritirare a casa e che torni indietro il cell 🤣
in data 14-12-2018 11:18 AM
Mi hanno detto che ci vorranno almeno 15 giorni per il ritiro, ho mandato la mail ieri al servizio pickup, ma nessuno mi ha dato conferma, è normale? Sapete il numero del corriere? Perché ho perso una chiamata da Milano e non so se fossero loro... Credevo molto più veloce il servizio. Se volessi farlo riparare di tasca mia quanto andrei a spendere? Ho paura ci mettano una vita adesso
in data 14-12-2018 11:56 AM
Chiama il servizio clienti al numero 800 578 277 e chiedi a loro.
A presto.
in data 14-12-2018 02:25 PM
23-12-2018 06:21 PM - modificato 23-12-2018 06:23 PM
Che bello vedere che ti cancellano i messaggi! Samsung non mi ripara il telefono in garanzia, la tim non mi ha nai rilasciato fattura né per il pc, né per s6 né per s8, quindi né Samsung né tim mi vogliono riparare il telefono in garanzia. È una vergogna.
P. S. Il messaggio che avete cancellato l'hanno visto tutti perché mezza Italia sta seguendo la vicenda visto che é finita su YouTube
24-12-2018 10:07 AM - modificato 24-12-2018 10:08 AM
Ciao Simike87,
come abbiamo indicato più volte, è presente un filtro antispam automatico che rileva alcune parole, link o altri contenuti e li contrassegna come spam.
Ti consiglio di provare ad inserire nuovamente il post facendo attenzione ai contenuti e soprattutto senza parole scurrili.
Per il problema che segnali, un Expert ti risponderà appena possibile.
Grazie
Ciao!
in data 24-12-2018 10:25 AM
Ciao Simike87,
la garanzia dei nostri dispositivi è legata in modo imprescindibile alla prova d'acquisto, in quanto è valida per 24 mesi dalla data di emissione; è necessario, dunque, presentare un documento che abbia valenza di prova d'acquisto in base alla legge italiana e che indichi la data, i riferimenti del prodotto e del rivenditore.
In assenza di questo documento, l'intervento non potrà essere eseguito in garanzia.
Se hai stipulato un abbonamento con il gestore dovresti avere un contratto, in tal caso potrai presentarlo per poter ottenere un intervento in garanzia.
In caso contrario ti consiglio caldamente di fare riferimento a TIM per poter ottenere un documento valido, come da tuo diritto
Nel caso in cui non riuscissi ad ottenere la prova d'acquisto dal tuo rivenditore, ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato i documenti che ti sono stati rilasciati da TIM così da verificare se vi sia la possibilità di intervenire
Attendo un tuo riscontro!
Ciao