Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 non legge la chiavetta anche con adattatore OTG originale

(Argomento creato il giorno: 18-02-2018 08:29 PM)
8508 Visualizzazioni
Anthony10
Apprentice
Opzioni

Il mio s8 ha iniziato a non leggeremi più la chiavetta che utilizzavo spesso ed ora non mi legge nemmeno che ce ne è una connessa forse c'entra quaclosa da quando ho attivato la versione sviluppatore e deve attivare il debug USB? 

5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Anthony10, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che se stai utilizzando una pen drive USB prodotta da terze parti, non potremo garantirne la compatibilità al 100% con i nostri dispositivi.

Hai comunque già provato a formattare la pen drive da PC e ricollegarla all'S8?

Attualmente il debug USB è attivo sulle opzioni sviluppatore?

Attendiamo un tuo feedback :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Anthony10
Apprentice
Opzioni

Il debug ora non è attivo, però a me prima l'adattatore funzionava perfettamente ho provato anche a ripristinare il telefono ma nulla e ho provato su un'altro s8 e funziona con la stessa chiavetta e stesso adattatore 

Attendo risposte GRAZIE!

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Anthony10,

potresti effettuare una prova di utilizzo dell'OTG in modalità sicura, seguendo queste indicazioni

Se il problema dovesse persistere, dovrai effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica.

Aspettiamo un tuo riscontro :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Anthony10
Apprentice
Opzioni

Ho già provato a fare entrambi ma nulla, non funziona ancora  

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Anthony10,

se tutti i test hanno dato esito negativo, dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ricevere una soluzione all'inconveniente :winking-face:

Potrai portare di persona il dispositivo, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare il ritiro tramite corriere, previa registrazione su Samsung Members.

Attendiamo un tuo feedback :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes