in data 18-02-2018 08:29 PM
Il mio s8 ha iniziato a non leggeremi più la chiavetta che utilizzavo spesso ed ora non mi legge nemmeno che ce ne è una connessa forse c'entra quaclosa da quando ho attivato la versione sviluppatore e deve attivare il debug USB?
in data 19-02-2018 10:49 AM
Ciao Anthony10, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che se stai utilizzando una pen drive USB prodotta da terze parti, non potremo garantirne la compatibilità al 100% con i nostri dispositivi.
Hai comunque già provato a formattare la pen drive da PC e ricollegarla all'S8?
Attualmente il debug USB è attivo sulle opzioni sviluppatore?
Attendiamo un tuo feedback
Buona giornata
in data 22-02-2018 11:48 PM
Il debug ora non è attivo, però a me prima l'adattatore funzionava perfettamente ho provato anche a ripristinare il telefono ma nulla e ho provato su un'altro s8 e funziona con la stessa chiavetta e stesso adattatore
Attendo risposte GRAZIE!
in data 23-02-2018 04:58 PM
Ciao Anthony10,
potresti effettuare una prova di utilizzo dell'OTG in modalità sicura, seguendo queste indicazioni?
Se il problema dovesse persistere, dovrai effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica.
Aspettiamo un tuo riscontro
Ciao
in data 23-02-2018 07:32 PM
Ho già provato a fare entrambi ma nulla, non funziona ancora
in data 28-02-2018 10:02 AM
Ciao Anthony10,
se tutti i test hanno dato esito negativo, dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ricevere una soluzione all'inconveniente
Potrai portare di persona il dispositivo, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare il ritiro tramite corriere, previa registrazione su Samsung Members.
Attendiamo un tuo feedback
Ciao