Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 jack e usb non funzionano dopo immersione in acqua

(Argomento creato il giorno: 15-08-2017 07:09 PM)
2738 Visualizzazioni
Enza2001
Journeyman
Opzioni

Dopo aver immerso il mio s8 in acqua mi compare il messaggio che nella porta USB c'è umidità e quando metto le cuffie per ascoltare un audio esso non viene trasmesso nelle cuffie ma dell'uscita audio del telefono come se le cuffie non fossero inserite 

Enza
0 Likes
11 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Enza2001,

Se l'S8 è stato immerso, ti suggerisco di assicurarti che sia perfettamente asciutto prima di utilizzarlo ed inserire il jack delle cuffie o il cavo USB. :winking-face:

Qualora le problematiche dovessero persistere, prova a verificare il funzionamento anche con altri auricolari o cavi USB.

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Enza2001
Journeyman
Opzioni

Dopo aver aspettato un giorno intero che si asciugasse , cosa incredibile, l'audio viene trasmesso di nuovo dagli auricolari , ma appena le metti all'inizio si sente un piccolo fruscio.

Enza
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Enza2001,

Se senti il fruscio unicamente nella fase di inserimento del jack, è normale.

Rilevi fruscio o altri disturbi anche dopo che hai inserito il jack delle cuffie?

Per quanto concerne la ricarica ora ti sta funzionando normalmente?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Enza2001
Journeyman
Opzioni

Dopo un paio di giorni il fruscio è scomparso del tutto ed è ritornato tutto alla normalità però certe volte mi esce la notifica di umidità anche se il telefono non è stato immerso ed è completamente asciutto.

Enza
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

magari quella notifica è dovuta al fatto che sei in un ambiente umido.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Enza2001,

Hai verificato, come suggerito da danitudi971, di non aver utilizzato il telefono in un ambiente umido?

Se ti dovesse apparire il messaggio molto spesso, anche senza aver utilizzato il telefono in ambienti con un'elevata umidità, ti suggerisco di procedere ad un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo per escludere eventuali problemi software. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Enza2001
Journeyman
Opzioni

Ho fatto il ripristino esce sempre la notifica. Ho provato sia a spegnerlo e riaccenderlo e sia a riavviato ma nulla anzi si è verificata un'altra cosa, al momento all'accensione mi dice che il telefono per motivi di sicurezza è stato crittografata. Mi sapete dire cosa succede?

Enza
0 Likes
Enza2001
Journeyman
Opzioni

Qualcuno mi sa dire cosa fare? Prima scompare poi dopo un giorno ricompare, un telefono così è inutilizzabile, andando avanti Samsung mi sta deludendo sempre di più.

Enza
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Enza2001,

mi dispiace che non abbia risolto :smileysad:

In questo caso ti consiglierei di fare riferimento ad un nostro centro assistenza, al fine di poter richiedere una verifica.

Se vorrai, comunicarmi il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare un centro nelle vicinanze.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes