in data 15-08-2017 07:09 PM
Dopo aver immerso il mio s8 in acqua mi compare il messaggio che nella porta USB c'è umidità e quando metto le cuffie per ascoltare un audio esso non viene trasmesso nelle cuffie ma dell'uscita audio del telefono come se le cuffie non fossero inserite
in data 17-08-2017 10:26 AM
Ciao Enza2001,
Se l'S8 è stato immerso, ti suggerisco di assicurarti che sia perfettamente asciutto prima di utilizzarlo ed inserire il jack delle cuffie o il cavo USB.
Qualora le problematiche dovessero persistere, prova a verificare il funzionamento anche con altri auricolari o cavi USB.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
17-08-2017 10:31 AM - modificato 17-08-2017 10:31 AM
Dopo aver aspettato un giorno intero che si asciugasse , cosa incredibile, l'audio viene trasmesso di nuovo dagli auricolari , ma appena le metti all'inizio si sente un piccolo fruscio.
in data 18-08-2017 10:01 AM
Ciao Enza2001,
Se senti il fruscio unicamente nella fase di inserimento del jack, è normale.
Rilevi fruscio o altri disturbi anche dopo che hai inserito il jack delle cuffie?
Per quanto concerne la ricarica ora ti sta funzionando normalmente?
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 20-08-2017 09:55 PM
Dopo un paio di giorni il fruscio è scomparso del tutto ed è ritornato tutto alla normalità però certe volte mi esce la notifica di umidità anche se il telefono non è stato immerso ed è completamente asciutto.
in data 20-08-2017 10:23 PM
in data 21-08-2017 09:45 AM
Ciao Enza2001,
Hai verificato, come suggerito da danitudi971, di non aver utilizzato il telefono in un ambiente umido?
Se ti dovesse apparire il messaggio molto spesso, anche senza aver utilizzato il telefono in ambienti con un'elevata umidità, ti suggerisco di procedere ad un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo per escludere eventuali problemi software.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 22-08-2017 12:18 AM
Ho fatto il ripristino esce sempre la notifica. Ho provato sia a spegnerlo e riaccenderlo e sia a riavviato ma nulla anzi si è verificata un'altra cosa, al momento all'accensione mi dice che il telefono per motivi di sicurezza è stato crittografata. Mi sapete dire cosa succede?
in data 23-08-2017 11:55 AM
Qualcuno mi sa dire cosa fare? Prima scompare poi dopo un giorno ricompare, un telefono così è inutilizzabile, andando avanti Samsung mi sta deludendo sempre di più.
in data 24-08-2017 03:58 PM
Ciao Enza2001,
mi dispiace che non abbia risolto :smileysad:
In questo caso ti consiglierei di fare riferimento ad un nostro centro assistenza, al fine di poter richiedere una verifica.
Se vorrai, comunicarmi il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare un centro nelle vicinanze.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.