Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto con banda grigia

(Argomento creato il giorno: 15-08-2017 05:04 PM)
19430 Visualizzazioni
Sy82
Apprentice
Opzioni

Salve ho l'S8 da una settimana. Da oggi mi sono spuntate alcune foto fatte nei giorni passati con una striscia grigia. Metà si vedono e metá si vede questa enorme striscia grigia.

Le foto si salvano nella scheda SD.

13 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Sy82, Benvenuto in Community!

Mi spiace che alcune tue foto presentino questa problematica 😞

Ci confermi che hai riscontrato il problema solo sulle foto salvate sulla SD card?

Potrebbe trattarsi di una problematica legata a quest'ultima che ha causato la perdita di dati nei file salvati.

Proveresti a formattare la scheda SD ed a verificarne il funzionamento?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Sy82
Apprentice
Opzioni

Ho cambiato micro sd; per un paio di giorni tutto ok...adesso di nuovo..e alle volte quando scatto una foto mi dice memoria sd piena, ma non lo é.

cischi
Student
Opzioni

Stesso problema, come risolvere?

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sy82, 

potresti provare a modificare le impostazioni della fotocamera e salvare sulla memoria del telefono?

Una volta fatta questa modifica, potresti verificare se il problema si presenta comunque?

Potresti verificare anche se spostando poi la foto dalla memoria del dispositivo alla microSD visualizzi lo stesso errore?

Infine, potresti testare il telefono in modalità sicura? Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Fammi avere notizie :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

gabry95
First Poster
Opzioni
anche a me sta succedendo soprattutto su alcune di un anno fa...uffa
Opzioni

Não 

Opzioni

Si

Opzioni

Si

Swden
First Poster
Opzioni

@Sy82  ha scritto:

Salve ho l'S8 da una settimana. Da oggi mi sono spuntate alcune foto fatte nei giorni passati con una striscia grigia. Metà si vedono e metá si vede questa enorme striscia grigia.

Le foto si salvano nella scheda SD.

Sy82