Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mess. di errore durante diagnostica: È STATA RILEVATA UNA MODIFICA SOFTWARE INSOLITA

(Argomento creato il giorno: 30-01-2023 04:55 PM)
764 Visualizzazioni
Gillo
Pioneer
Opzioni

Sul mio Samsung s7, facendo la diagnostica sul software ufficiale da questo errore:"È STATA RILEVATA UNA MODIFICA SOFTWARE INSOLITA" , ma pur notando, ultimamente, un rallentamento stressante, specie al mattino... Tutte le app Samsung e non funzionano regolarmente... L'ultima volta che ho eseguito il test, circa un mese fa non mi ha dato nessun errore, e da allora non ho né installato ne disinstallato App "strane", quindi che cosa può essere successo?... Nel frattempo, dietro indicazioni, sempre qui nel vostro sito, provato ho il wipe della cache, sperando servisse ma niente... Vi prego darmi istruzioni in merito..

0 Likes
22 Risposte
MM130486
Voyager
Opzioni
La modifica software insolita è il root 🤣
Gillo
Pioneer
Opzioni
Ma io non ho fatto nessuna modifica
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Ok, puoi postare una screenshot dello stato del telefono dalle impostazioni?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
di si sicuro ha fatto il root al telefono e ovvio li risulta una modifica sul software 😂😂😂😂
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, ti consiglio di verificare tramite Samsung Members o dalle Informazioni sullo stato se lo stato del dispositivo è ufficiale. Con samsung Members puoi trovare la verifica in supporto e in Diagnostica. Controlla poi se è scattato il contatore Knox usando una app di terze parti oppure fai fare un controllo in assistenza.

Cosa strana è che anche a me, sul mio vecchissimo Tab S2, mi è stato detto dopo molti mesi che non lo usavo che è stata effettuata una modifica software insolita ma non ci ho fatto molto caso.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
succede quando viene modificato il firmware non centra nulla quando non si usa per molto tempo il dispositivo come dici tu
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Però a me lo dice lo stesso anche se io non ho mai eseguito rooting o modifiche
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
In ogni caso puoi metterlo a posto ma la procedura è un pochino macchinosa.
0 Likes
Gillo
Pioneer
Opzioni
Ma che te ridi?
Non ho fatto nessun root...
E se non hai consigli costruttivi, sei pregato di astenerti dal rispondere