Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7edge non carica

(Argomento creato il giorno: 27-12-2017 01:30 AM)
124 Visualizzazioni
Sekki
First Poster
Opzioni

Sono diversi giorni che il mio s7 erge non carica più bene, all’inizio pensavo fosse il caricatore ma, avendone comprato uno nuovo, ho capito che è il cellulare. Più o meno 1 settimana fa si era bagnato, da allora lo ho asciugato bene ma comunque la ricarica rapida non si attiva più e devo fare più tentativi prima di riuscire a farlo caricare, purtroppo adesso si è scaricato completamente e quando lo metto in carica visualizzo la schermata della batteria grigia con quella specie di fulmine, dopo poco questa immagine aumenta di luminosità e lo schermo si spegne senza caricare. Non posso nemmeno mettere la modalità sicura. Per favore aiutatemi non so che fare

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io farei fare una verifica presso un centro assistenza autorizzato.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti forniranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domicilio.

Buone feste.

A presto.

P.S. non mi mandare messaggi privati con richieste di assistenza, se scrivi in questa sezione ti rispondiamo lo stesso appena possibile. Ti ringrazio per la collaborazione.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes