in data 27-12-2017 01:30 AM
Sono diversi giorni che il mio s7 erge non carica più bene, all’inizio pensavo fosse il caricatore ma, avendone comprato uno nuovo, ho capito che è il cellulare. Più o meno 1 settimana fa si era bagnato, da allora lo ho asciugato bene ma comunque la ricarica rapida non si attiva più e devo fare più tentativi prima di riuscire a farlo caricare, purtroppo adesso si è scaricato completamente e quando lo metto in carica visualizzo la schermata della batteria grigia con quella specie di fulmine, dopo poco questa immagine aumenta di luminosità e lo schermo si spegne senza caricare. Non posso nemmeno mettere la modalità sicura. Per favore aiutatemi non so che fare
in data 27-12-2017 11:57 AM
Ciao,
io farei fare una verifica presso un centro assistenza autorizzato.
Hai già registrato il terminale su Samsung Members?
Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti forniranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domicilio.
Buone feste.
A presto.
P.S. non mi mandare messaggi privati con richieste di assistenza, se scrivi in questa sezione ti rispondiamo lo stesso appena possibile. Ti ringrazio per la collaborazione.