Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led samsung j5

(Argomento creato il giorno: 27-12-2017 10:03 AM)
27029 Visualizzazioni
mabacco
First Poster
Opzioni

Buongiorno! Ho acquistato un Galaxy j5 e vorrei sapere se è possibile attivare i led di notifica. 

Se attivo notifiche flash dal dispositivo, la notifica si traduce in flash della fotocamera che è abbastanza invadente. Sul display nella parte in alto sono presenti tre cerchi: uno è la fotocamera frontale, uno il sensore e l altro non riesco a capire che cosa Sia, pensavo fosse il led di notifica (led non flash!)

Grazie!

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il LED di notifica dovrebbe essere un'esclusiva dei Galaxy top di gamma, non è proprio previsto per il Galaxy J5.

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mabacco
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta! Rimango un Po male, pensavo fosse un Po scontato visto che è previsto nei dispositivi da anni, anche in quelli più vecchi (il mio sony experia di 4 anni fa prevedeva addirittura di poter cambiare il colore della Lucina in base al tipo di notifica 😧 )

Se qualcuno lo sa, a cosa serve il terzo cerchietto in alto sul display??

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In verità è sempre stata esclusiva dei top di gamma fino a qualche settimana fa quando è stato presentato il Galaxy A8 (2018) che dovrebbe averlo anche lui.

Nella parte in alto, a partire da sinistra verso destra, ci sono:

- Fotocamera anteriore;

- Altoparlante;
- Sensore di prossimità/luminosità;

- Flash LED.

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Mary79
First Poster
Opzioni

Salve è possibile attivare il led  per notifica....menu>impostazioni>accessibilità>udito>attiva flasch notifica...