in data 27-12-2017 10:03 AM
Buongiorno! Ho acquistato un Galaxy j5 e vorrei sapere se è possibile attivare i led di notifica.
Se attivo notifiche flash dal dispositivo, la notifica si traduce in flash della fotocamera che è abbastanza invadente. Sul display nella parte in alto sono presenti tre cerchi: uno è la fotocamera frontale, uno il sensore e l altro non riesco a capire che cosa Sia, pensavo fosse il led di notifica (led non flash!)
Grazie!
in data 27-12-2017 12:03 PM
Ciao,
il LED di notifica dovrebbe essere un'esclusiva dei Galaxy top di gamma, non è proprio previsto per il Galaxy J5.
Buone feste.
A presto.
in data 27-12-2017 12:15 PM
Grazie per la risposta! Rimango un Po male, pensavo fosse un Po scontato visto che è previsto nei dispositivi da anni, anche in quelli più vecchi (il mio sony experia di 4 anni fa prevedeva addirittura di poter cambiare il colore della Lucina in base al tipo di notifica 😧 )
Se qualcuno lo sa, a cosa serve il terzo cerchietto in alto sul display??
in data 27-12-2017 12:18 PM
In verità è sempre stata esclusiva dei top di gamma fino a qualche settimana fa quando è stato presentato il Galaxy A8 (2018) che dovrebbe averlo anche lui.
Nella parte in alto, a partire da sinistra verso destra, ci sono:
- Fotocamera anteriore;
- Altoparlante;
- Sensore di prossimità/luminosità;
- Flash LED.
Buone feste.
A presto.
in data 25-01-2018 03:45 PM
Salve è possibile attivare il led per notifica....menu>impostazioni>accessibilità>udito>attiva flasch notifica...