Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Edge linea verticale Rosa

(Argomento creato il giorno: 28-09-2017 12:15 AM)
37480 Visualizzazioni
Oby
Explorer
Opzioni

Salve,

purtroppo per me, sono entrato nell'allegra famiglia dei possessori di S7 Edge con linea verticale rosa, comparsa da pochi giorni... cellu di solo 11 mesi di vita e tenuto come una reliquia.. praticamente nuovo.

Fatalità è comparsa il giorno dopo aver aggiornato a Nougat, ma credo sia solo una coincidenza, il difetto è identico alle decine di foto che vedo in rete... riga di identico colore e posizione di molti altri sfortunati utenti e possessori di questo bellissimo smartphone.

Cortesemente, mi potete indicare un centro assistenza per Monza e Brianza che sia affidabile, celere e non faccia danni nella riparazione in garanzia (righe, graffi o peggio) ?

Che procedura devo seguire per fare eseguire la riparazione in garanzia ?

Che tempi mi devo attendere?

Il fato che dopo aver pagato 820 Euro di cellulare resto senza dopo solo 11mesi per difetto palesemente di fabbrica, mi devo rassegnare a trovarmi un cellulare sostituvo a mie spese?

Sono sinceramente deluso di Samsung, avevo un Note 2 emi è  morto dopo solo tre anni (collasso della eMMC)... stavo per acquistare Note 7 ma è stato ritirato per problemi, acquisto S7 Edge come ripiego e dopo 11mesi c'è la riga rosa....  il mio vecchio S2 in 4 anni d'uso mai una piega ed ancora oggi fuziona.. se non fosse per la batteria che oramai è esausta e lo rende inutilizzabile e monta un OS obsoleto.

Attendo gentile riscontro.

grazie

Saluti

Roberto

0 Likes
Salta alla soluzione
Gennarito77
Explorer
Opzioni

Io proporrei, visto che non siamo in tanti, di creare un gruppo e fare una bella denuncia a qualche associazione di consumatori. Per me è assurdo che il tempo di vita di un vostro prodotto duri il tempo della garanzia.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gennarito77,

ho avuto modo di verificare la tua pratica e ho visto che l'incaricato che ti aveva contattato telefonicamente ti aveva invitato a rivolgerti al centro autorizzato e ricontattarci, in modo da valutare le modalità di assistenza più adatte al tuo caso sulla base di quanto riscontrato dai tecnici.

Avevi provveduto a portare il telefono al centro?

Facendo una verifica sui nostri sistemi non trovo alcuna pratica.

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gennarito77
Explorer
Opzioni

Al momento non mi sono ancora recato al centro autirizzato per una questione di tempo, ma anche perché scoraggiato dallo stesso operatore che mi sottolineava il problema della scadenza della garanzia. Purtroppo sono uno dei tanti ai quali il problema si è verificato fuori tempo massimo. Comunque al più presto provvederò ad andare. Anche se credo che sia ingiusto dopo tante segnalazioni che la samsung non crei direttamente una campagna di richiamo per tale problema.

0 Likes
Oby
Explorer
Opzioni

..per non parlare di chi, come il sottoscrito, è capitato ben due volte a distanza di un solo anno tra i due eventi.

La prima volta in garanzia (11 mesi dall'acquisto), sostituito in 1h (centro assistenza perfetto), poi nuovamente dopo 14 mesi... giusto 1 mese dopo lo scadere della garanzia....

Non vedo spiegazioni logiche se non:1

1) difetto di progetto che prima o poi esce in base alla "qualità" intrinseca della connessione del display

2) il centro assisenza ha fatto un lavoro non ottimale... e quindi avrei diritto a risarciemnto

Ah... telefono immacolato, mai caduto, ne graffi, ecc...

SAMSUNG, mesi fa ho chiesto lumi sul tema.. non ho visto risposte chiare e convincenti...

Saluti
 Roberto

0 Likes
ianmarin
First Poster
Opzioni

Salve è possibile avere l elenco dei centri assistenza in provincia di venezia per risolvere questo problema? grazie!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se riesci a raggiungere il Samsung Customer Service di Venezia-Mestre penso che non ti serva sapere altro :smiling-face:

Si trova in Via Peppino Impastato, 32/B 30174 Venezia-Mestre, o clicca qui per la mappa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ianmarin
First Poster
Opzioni

grazie ma non sono vicinissimo...verso Portogruaro San donà esiste qualche altro centro assistenza autorizzato ove posso far sistemare la linea verticale? grazie.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

TI ho consigliato questo perchè il massimo dell'esperienza di assistenza di Samsung è offerta dai Samsung Customer Service, secondo me se trovi il modo di andarci preferisci questo agli altri proprio per il concept innovativo.

Altrimenti, puoi consultare la lista dei centri assistenza più vicini andando su questa pagina, cliccando su Telefonia Mobile e mettendo il CAP.

A presto.

0 Likes
CBssTs1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche il mio S7 Edge seppur perfetto ha la linea rosa. Non è più in garanzia, ma ho il documento d'acquisto.

Sono andato in un centro di assistenza qui a Trieste, ma mi hanno detto che non conoscevano il problema e sopratutto non hanno alcun ordine di servizio al riguardo. Mi potete indicare un centro di assistenza che faccia la riparazione gratuitamente ?

Grazie, saluti.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se il dispositivo non è più in Garanzia non puoi ottenere alcuna riparazione gratuita.

A presto.

0 Likes