Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

S7 edge linea verticale rosa

(Thema erstellt am: 16-08-2017 04:48 PM)
12403 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

profetagranata
Explorer
Optionen

Salve scrivo questo post in quanto purtruppo pure a me come molti utenti che leggevo qui sul forum, hanno il.problema della.linea rosa sul.display....

Stamane ho provato a chiamare l assistenza samsung, ma non ricevo nessuna risposta  al numero 8007267864 e non ne capisco il motivo..... tuttavia volevo sapere dato che leggevo dei tempi infiniti riguardo all eventuale riparazione/sostituzione, come posso procedere??? A quale centro posso rivolgermi?? Io abito a Fisciano nella provincia di Salerno.

Grazie!

0 Likes

1 Lösung

Akzeptierte Lösungen
Lösung
profetagranata
Explorer
Optionen

Problema risolto portandolo in un centro samsung dove incredibilmente in 1 solo giorno mi hanno sostituito il touch!!!

Non mi aspettavo cosi tanta tempestivitá!

Complimenti alla SAMSUNG!!

Lösung in ursprünglichem Beitrag anzeigen

44 Antworten
Andrea_I
Big Cheese
Optionen

Ciao profetagranata, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato sul display del tuo S7 😞

Ti confermo che se la linea rosa ti appare costantemente in tutte le schermate sarà necessario il supporto di un nostro centro autorizzato che verificherà e risolverà la problematica nel minor tempo possibile.

Il centro assistenza più vicino al tuo domicilio è:

ASSICEL SRL
Indirizzo: VIA DALMAZIA, 37
Città: SALERNO
Telefono: 089/9952168

In alternativa se registri il tuo S7 sul sito https://members.samsung.it/ potrai richiedere il ritiro a domicilio gratuito contattando il numero verde 800 578 277 :winking-face:

Rimango a disposizione in caso di altre necessità!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
profetagranata
Explorer
Optionen

Grazie e buona giornata

MEC
Student
Optionen

Io ho risolto il problema da solo. Se vuoi ti spiego come. 

profetagranata
Explorer
Optionen

Ciao Mec...

Magari.... basta che nn si tratta di smontare il telefono.xke ho in po paura a farlo.... 

0 Likes
MEC
Student
Optionen

non so se è una cosa temporanea o no, ma a me ha funzionato.  Digita sulla tastiera *#0*# a questo punto si apre un menù schiaccia in sequenza red green blue e poi esci . Così facendo fai un reset dei pixel e dovrebbe sistemarsi. Fammi sapere.  Ciao.

0 Likes
profetagranata
Explorer
Optionen

Ciao Mec

Gia fatto ma purtroppo non va... fatto anche sia ripristino che hard reset ma niente.... scompare un po qnd faccio una pressione sulla parte anteriore destra ma poi dp qlk ora ricompare.... grazie per l aiuto 

0 Likes
Lösung
profetagranata
Explorer
Optionen

Problema risolto portandolo in un centro samsung dove incredibilmente in 1 solo giorno mi hanno sostituito il touch!!!

Non mi aspettavo cosi tanta tempestivitá!

Complimenti alla SAMSUNG!!

scooter
Pioneer
Optionen

Buonasera a tutti,  stesso problema ma purtroppo mi hanno detto, al centro assistenza di Genova che ci vorrà un mesetto per rivederlo.  Un po' troppo non trovate? 

PS: è qui mi rivolgo hai moderatori. Il servizio online per verificare lo stato di riparazione non funziona più? Chiedo perché se cerco il mio 7 tramite IMEI continua a scrivere che non risulta in riparazione.

0 Likes
profetagranata
Explorer
Optionen

Forse nn é un centro gold.....