in data 16-08-2017 04:48 PM
Salve scrivo questo post in quanto purtruppo pure a me come molti utenti che leggevo qui sul forum, hanno il.problema della.linea rosa sul.display....
Stamane ho provato a chiamare l assistenza samsung, ma non ricevo nessuna risposta al numero 8007267864 e non ne capisco il motivo..... tuttavia volevo sapere dato che leggevo dei tempi infiniti riguardo all eventuale riparazione/sostituzione, come posso procedere??? A quale centro posso rivolgermi?? Io abito a Fisciano nella provincia di Salerno.
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-04-2018 12:55 PM
salve,anche il mio s7 ha questo problema.. ma il rivenditore mi ha detto che essendo cliente partita iva ho un solo anno di garanzia... ed ora per ripararlo?
in data 17-04-2018 04:25 PM
Ciao italgatesrl, benvenuto nella Community Samsung,
ti confermo che la garanzia commerciale Samsung è di due anni, anche per i clienti con partita iva.
Se vuoi, puoi comunicarmi il tuo cap al fine di poterti indicare i riferimenti di un centro assistenza della tua zona.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-04-2018 04:35 PM
87024
Grazie
in data 18-04-2018 08:58 AM
in data 11-06-2018 11:30 AM
buongiorno. stamattina è comporsa la famosa linea rosa.
ora vi chiedo 2 cose...un centro gold su bari e poi potrebbe non rientrare in garanzia in quanto il display e' un po danneggiato sul lato sx da mesi...mentre la linea è sul lato opposto?
in data 12-06-2018 10:18 AM
Ciao angy2905, Benvenuto sulla Community Samsung!
Nella zona di Bari potrai fare riferimento ai seguenti due centri:
ADS SRL
VIA CADUTI DI NASSIRYA, 8
BARI - 70124 - BA
Per quanto riguarda la situazione da te descritta, ti confermo che nel momento in cui è presente un danno estetico causato da un urto o una caduta, il centro emette un preventivo di spesa per la riparazione, in quanto i danni causati non rientrano in garanzia.
Infatti, anche se la riga rosa non dovesse essere stata causata dall'urto, il centro ha comunque il dovere di riconsegnare il dispositivo riparato nella sua totalità, in quanto devono essere garantite le specifiche tecniche che puoi consultare anche sul nostro sito.
Per farti un esempio, il Galaxy S7 Edge possiede una certificazione IP68 che garantisce la resistenza agli spruzzi d'acqua e alla polvere: una lesione sulla scocca o sul display può compromettere tale certificazione e il centro ha il dovere di riconsegnarti lo smartphone garantendoti il ripristino delle sue specifiche.
E' necessario inoltre considerare anche la possibilità di rottura totale del display nel momento in cui il dispositivo verrà aperto per la riparazione: in quel caso il centro non può procedere in garanzia, in quanto il display presenta già una lesione.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 12-06-2018 10:26 PM
Salve, possessore anch'io di un s7 edge con linea verticale rosa sullo schermo. È uno scandalo. Cmq mi può consigliare un centro Samsung più vicino a me e possibilmente efficiente. Vorrei prendere un appuntamento e ripararlo in giornata. Grazie
in data 13-06-2018 09:32 AM
in data 13-06-2018 01:29 PM
Il cap è 85055. Grazie
in data 13-06-2018 02:35 PM
Ciao Ovlas89,
il centro più vicino è:
S.M.D. SERVICE DI SAMELA E MARCOLIVIO
VIA DEL SEMINARIO MAGGIORE 39/C
85100 POTENZA
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.