Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Edge e calvario garanzia

(Argomento creato il giorno: 21-04-2017 03:23 PM)
571 Visualizzazioni
attia991
Explorer
Opzioni

Salve. Ho avuto un problema col mio S7 Edge, con una macchia nera comparsa da un giorno a l'altro dopo 5 mesi d'utilizzo. L'ho preso a fine marzo a rate con un operatore. L'ho mandato ad inizio settembre con l'assistenza. Il rivenditore ha sbagliato la pratica, perchè era a nome di mia madre, così hanno richiesto i documenti. Li abbiamo immediatamente spediti ma hanno deciso di rimandare indietro il telefono, senza nemmeno degnarsi di guardare le email. una volta tornato il rivenditore l'ha subito rispedito, ma a distanza di giorni e giorni e giorni ancora aspetto sto benedettissimo telefono (mi sono pentito d'aver preso un Samsung, cosa che ho sempre fatto... pensavo avesse la migliore assistenza ma finora non ne avevo mai avuto di bisogno). Si può sapere quanto una persona normale può riservare pazienza di fronte ad una simile situazione? Sono stato costretto a comprare un altro telefono nel frattempo, visto che non potevo rimanere senza... Vergognoso è dir poco. Chiamo poi il numero verde ed è chiaro che è gente che non sa far altro che prendere in giro e temporeggiare. Stanno per passare due mesi e la pazienza è finita.

0 Likes
attia991
Explorer
Opzioni

Grazie ancora. Mi sai dire solo perchè non compare più la scheda? Il tracking del vostro sito è un pò complicato da decifrare ahahah :smiling-face: digitando il mio codice IMEI, il telefono, o meglio la pratica, risulta inesistente. Che sia arrivato al centro assistenza e che ne abbiano creato una nuova (di scheda)? E' un info che potrebbe tornare utile agli altri utenti che affrontano il mio caso... Comunque sì, finalmente ci siamo!

Immagine.jpg

0 Likes
attia991
Explorer
Opzioni
Okay, il telefono è arrivato ieri. Dopo 2 mesi e mezzo è giunto finalmente a destinazione. E' nuovo, con scatola e accessori.
Ricapitolando le lunghe tempistiche sarebbero da imputare a l'errore del venditore nell'aprire la pratica con nominativo sbagliato. Questo ha causato un ritardo di un mese (dopo un mese è tornato indietro senza risultati). Un mese e mezzo per una sostituzione, alla fine, non è tanto tempo, anche se tempistiche inferiori sarebbero state apprezzate mooolto di più!
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao attia991,

sono contento che hai ricevuto il tuo nuovo smartphone :face-with-tears-of-joy:

Grazie per averci informato!

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Cristian1
First Poster
Opzioni
Ciao volevo sapere se il mio s7 e in garanzia
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Cristian1, Benvenuto nella nostra Community!

Il tuo S7 ha 24 mesi di garanzia a partire dalla data di acquisto indicata nello scontrino/fattura :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
nickB
Explorer
Opzioni
ma perchè se uno va alla apple ti danno subito un nuovo iphone e se hai un samsung impieghi un paio di giorni solo per capire cosa fare? Oggi purtroppo mi è morto dopo tre mesi il galaxy s7 edge, 700 euro buttati.. non si accende più. Finche andava era troppo bello , peccato.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao nickB, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per il tuo S7 Edge 😞

Ti ricordo che il tuo prodotto ha 24 mesi di garanzia e che siamo a tua disposizione per fornirti l'opportuna assistenza :winking-face:

Se mi fornisci il CAP della tua zona potrò indicarti a chi fare riferimento, in alternativa, se sei registrato a Samsung People, potrai richiedere il pickup a domicilio del prodotto al numero verde 800 578 277.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Nancy87
First Poster
Opzioni
Ti auguro che non ti succeda come me...e vero ke il device me l hanno sostituito ...ma è anche vero che dopo due mesi di utilizzo presenta lo stesso problema...e l ho sto nuovamente inviando al centro assistenza
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Nancy87, Benvenuta in Community!

 

Hai avuto problemi anche con il nuovo S7? Che sfortuna 😞

 

Potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo ed indicarmi a quale centro lo hai consegnato per poterne monitorare l'assistenza ed eseguire ulteriori verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Nancy87
First Poster
Opzioni
Ciao attendo il ritiro da parte del corriere...ancora non l ho spedito...cmq si l s7 che mi avete sostituito ha gli stessi difetti del primo
0 Likes