Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Edge e calvario garanzia

(Argomento creato il giorno: 18-11-2016 11:15 AM)
1996 Visualizzazioni
attia991
Explorer
Opzioni

Salve. Ho avuto un problema col mio S7 Edge, con una macchia nera comparsa da un giorno a l'altro dopo 5 mesi d'utilizzo. L'ho preso a fine marzo a rate con un operatore. L'ho mandato ad inizio settembre con l'assistenza. Il rivenditore ha sbagliato la pratica, perchè era a nome di mia madre, così hanno richiesto i documenti. Li abbiamo immediatamente spediti ma hanno deciso di rimandare indietro il telefono, senza nemmeno degnarsi di guardare le email. una volta tornato il rivenditore l'ha subito rispedito, ma a distanza di giorni e giorni e giorni ancora aspetto sto benedettissimo telefono (mi sono pentito d'aver preso un Samsung, cosa che ho sempre fatto... pensavo avesse la migliore assistenza ma finora non ne avevo mai avuto di bisogno). Si può sapere quanto una persona normale può riservare pazienza di fronte ad una simile situazione? Sono stato costretto a comprare un altro telefono nel frattempo, visto che non potevo rimanere senza... Vergognoso è dir poco. Chiamo poi il numero verde ed è chiaro che è gente che non sa far altro che prendere in giro e temporeggiare. Stanno per passare due mesi e la pazienza è finita.

0 Likes
Bardi
First Poster
Opzioni
penso che sarà lunga, il mio venditore ha spedito venerdì scorso (l'ha tenuto 2 giorni lui 😞 ) al centro samsung di pollena crocchia. e non mi ha ancora detto nulla. Chiedevo a Alessio che è sempre gentile se aveva notizie :smiling-face:
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

ok grazie, speriamo si risolve tutto infetta, fammi sapere ciao.

0 Likes
attia991
Explorer
Opzioni
Il sistema funziona veramente poco, io l'ho spedito giorno 10 settembre e l'unica cosa che ricevo da quel giorno sono giustificazioni, quindi aria fritta. Dopo due mesi sono stato costretto a comprare un rimpiazzo e già questo è GRAVE per uno che spende 829 euro (siamo pazzi?) per un telefono. Bah. La prossima volta, mi dispiace dirlo, non credo sarò così affezionato al vostro brand :smiling-face: Passo e chiudo.

Grazie mille dell'aiuto comunque.
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bardi,

 

inviami pure l'IMEI privatamente, così vediamo a che punto siamo.

 

Come mai hai consegnato al venditore e non a un centro Samsung?

 

Fammi sapere!

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Bardi
First Poster
Opzioni

Buonasera,

quanto tempo ci vuole per la riparazione di uno schermo dell' s7 edge?

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

In base alla mia esperienza e quella di altri che puoi trovare spulciando tra le conversazioni ci vogliono circa 1 mese e mezzo o due

0 Likes
attia991
Explorer
Opzioni

Siamo quasi al traguardo. Oggi finalmente, grazie all'info del numero verde di Samsung, ho appreso che la mia sostituzione è partita dal magazzino. Si calcolano tempi di un mese e mezzo o poco più, se tutto adesso fila liscio... senza considerare il mese a vuoto grazie al rivenditore, dalla quale mi rivedrò al prossimo acquisto (ci sono un'infinità di negozi, perchè quindi fare il "cliente fisso" di un tizio che di te se ne frega?). Tutto sommato non è malaccio. Spero non ci siano ulteriori problemi. In tutto mi avvicinerò con molta probabilità ai 3 mesi di assistenza, trascorso il primo mese aggiungo, come forse o già fatto, che ho dovuto comprare un sostituto per far fronte alla mancanza.

 

Un plauso va ad ALCUNI operatori Samsung (quasi tutti, dai), gentili e disponibilissimi. Riscriverò non appena riavrò il telefono.

Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao attia991,

sono contento per le buone notizie :face-with-tears-of-joy:

La spedizione del Galaxy S7 Edge è datata 17/11/2016, verrà consegnato prima al riparatore ELETTRONICA CICALA che lo registrerà come prodotto sostitutivo e poi spedito al punto di raccolta MANISCALCO FRANCESCO in modo che tu possa concordare con loro il ritiro :winking-face:

Facci sapere quanto lo ritiri!

Ciao;)

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

attia991
Explorer
Opzioni
Ciao Alessio e grazie.
In genere dovrebbero passare 3 giorni, quindi dovrebbe arrivare domani a Palermo. Spero di riaverlo entro venerdì, in caso contrario... pazienza.
Non è che si potrebbe avere il codice di tracking relativo alla spedizione? Via messaggi privati ovviamente! Grazie in ogni caso e buona giornata.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao attia991,

temo che tre giorni non siano sufficienti, dovranno infatti essere evase due spedizioni, una verso Cicala e l'altra verso il City Point.

Ad ogni modo, non manca molto, ormai ci siamo :winking-face:

Non dispongo del track, mi dispiace 😞

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes