Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Edge e calvario garanzia

(Argomento creato il giorno: 22-10-2016 06:27 PM)
2601 Visualizzazioni
attia991
Explorer
Opzioni

Salve. Ho avuto un problema col mio S7 Edge, con una macchia nera comparsa da un giorno a l'altro dopo 5 mesi d'utilizzo. L'ho preso a fine marzo a rate con un operatore. L'ho mandato ad inizio settembre con l'assistenza. Il rivenditore ha sbagliato la pratica, perchè era a nome di mia madre, così hanno richiesto i documenti. Li abbiamo immediatamente spediti ma hanno deciso di rimandare indietro il telefono, senza nemmeno degnarsi di guardare le email. una volta tornato il rivenditore l'ha subito rispedito, ma a distanza di giorni e giorni e giorni ancora aspetto sto benedettissimo telefono (mi sono pentito d'aver preso un Samsung, cosa che ho sempre fatto... pensavo avesse la migliore assistenza ma finora non ne avevo mai avuto di bisogno). Si può sapere quanto una persona normale può riservare pazienza di fronte ad una simile situazione? Sono stato costretto a comprare un altro telefono nel frattempo, visto che non potevo rimanere senza... Vergognoso è dir poco. Chiamo poi il numero verde ed è chiaro che è gente che non sa far altro che prendere in giro e temporeggiare. Stanno per passare due mesi e la pazienza è finita.

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao attia991,

sono contento per le buone notizie :face-with-tears-of-joy:

La spedizione del Galaxy S7 Edge è datata 17/11/2016, verrà consegnato prima al riparatore ELETTRONICA CICALA che lo registrerà come prodotto sostitutivo e poi spedito al punto di raccolta MANISCALCO FRANCESCO in modo che tu possa concordare con loro il ritiro :winking-face:

Facci sapere quanto lo ritiri!

Ciao;)

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

53 Risposte
Minen1
Voyager
Opzioni

Ciao, purtroppo sei in buona compagnia, stando con i piedi per terra no si può cambiare le logiche commerciali e di assistenza di un colosso simile, o ci va bene o al prossimo giro si saluta, ottimi prodotti ma solo sperando di non avere problemi, io ti auguro di riavere presto il tuo e sono sicuro che sarà perfetto ma, ormai il disagio ha sancito il livello di qualità del post vendita mi dispiace.

vedrai che domani ti contatterà un moderatore, loro si impegnano molto e spero riescano ad aiutarti.

attia991
Explorer
Opzioni
Non credo che altri sarebbero stati migliori, ma due mesi secondo me è TROPPA roba per un device tra l'altro top di gamma. Poi che giustizia c'è nel rimandare subito indietro il mio telefono, senza nemmeno aspettare i documenti della delega? Ok, l'errore c'era, avevo spedito a nome mio anzichè col nome dell'intestatario, ma potevano quantomeno attendere qualche ora prima di rispedirlo rovinosamente indietro. E' questa la cosa terribile.
0 Likes
Bardi
First Poster
Opzioni

Ragazzi ma qualcuno ha mai agito legalmente ?

a me è successa una cosa strana sul mio s7edge e leggendo i vostri post mi vengono i brividi. Sapete se ce la possibilità di una class action attraverso federconsumatori?

 

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Ciao Bardi, il telefono costa troppo meno che costi e tempi di un qualsiasi tentativo, non ci resta che raccontare obbiettivamente le nostre esperienze e restare clienti solo se ci riteniamo soddisfatti.

la mia vicenda la trovi qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/S7-edge-moderatori-spiegatemi/m-p/133944#U133944

Non sperare di cambiare le politiche commerciali di aziende così pesanti sul mercato, prendi atto e regolati di conseguenza, apri qui una discussione tua spiegando chiaramente cosa ti è capitato e magari un moderatore riesce a fare qualcosa, hai visto i pixel di google? meritano attenzione sia come dispositivi, sia come motivi per cui google ha deciso di fare da se anche a livello hardware.

se 5/6 anni fa ti avessi detto che BlackBerry , Nokia e Motorola erano destinati a perdere la corsa degli smartphone cosa avresti pensato di me?

0 Likes
Bardi
First Poster
Opzioni

amico mio pio postare una foto dove si vede il rivelatore di umidità ? la cosa mi incuriosice.. va bene anche un link dropbox

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Il marker:

IMG_0547.JPG

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

 

IMG_0540.JPGIMG_0541.JPGIMG_0542.JPGIMG_0543.JPGIMG_0544.JPGIMG_0545.JPG

Come vedi il telefono funziona perfettamente ed è in condizioni da vetrina

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

 

0 Likes
attia991
Explorer
Opzioni
Samsung mi ha inviato un sms. Ma prima ho chiamato il numero verde: mi ha risposto un'operatrice molto molto professionale (a lei vanno i miei complimenti) che mi ha spiegato in dettaglio che giorno 21 ottobre è stato richiesto la sostituzione del dispositivo totale, con uno nuovo. Alla mia scontata domanda "Perchè?" mi ha risposto che hanno provato a ripararlo ma senza successo... bah.. che l'abbiamo rovinato? Ahahah
Ieri 24 ottobre mi è arrivato l'sms di samsung con un link, l'ho aperto e ho trovato una liberatoria da accettare entro 4 giorni per ricevere un S7 Edge dello stesso colore NUOVO in sostituzione del mio. Ho ovviamente accettato e la procedura risulta in corso. L'operatrice di prima mi ha anche spiegato che l'avrebbero spedito al centro assistenza e che poi il centro assistenza l'avrebbe mandato al rivenditore dove dovrò ritirarlo. Non so sinceramente cosa sia successo, ma adesso so che un nuovo S7 Edge è pronto per "tornare" tra le mie mani.
0 Likes