Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge bloccato con schermo nero

(Argomento creato il giorno: 28-03-2017 09:35 PM)
27410 Visualizzazioni
Elisa97
First Poster
Opzioni

Ho bisogno di aiuto, il mio s7 edge non si accende e nè riavvia con la sequenza di tasti, inoltre non dà neanche più segni di vita sotto carica!!!! Come posso risolvere il problema????

Walter2508
First Poster
Opzioni

Buongiorno Mario,

ho avuto anche io lo stesso identico tuo problema, telefono bloccato sulla schermata nera e riscaldava come se fosse (e lo era) in continua funzione, il tutto terminava con lo scaricamento totale della batteria in seguito al quale il telefono, rimesso sotto carica ed al termine della stessa, si riaccendeva regolarmente.

Questo però non mi ha permesso di risolvere il problema che avevo del continuo blocco, al che ho dovuto giocoforza attivare la procedura di assistenza che devo dire sono stati velocissimi, telefono partito giovedì pomeriggio ed il mercoledì seguente era già stato riconsegnato.

Soluzione?

Sembrerebbe essere stata sostituita la scheda madre e ti sono onesto, facendo tutti i debiti scongiuri conosciuti, al momento non si sono più verificati quei simpatici problemi che avevo (riavvii continui, blocchi sulle schermate, blocco in riavvio e schermata fissa nera).

Il mio consiglio è di attivare anche tu la richiesta di assistenza, ovviamente qualora tu fossi più che sicuro che tutto ciò non sia dipendente da qualche applicazione installata o derivante da una SD magari danneggiata, pertanto ti direi di fare un reset alle impostazioni di fabbrica (cercando per quanto possibile di fare un backup quantomeno dei dati importanti), eliminare l'eventuale SD inserita, non installare nulla e metti sotto stress il telefono, in presenza dei lamentati problemi allora l'assistenza è l'unica soluzione.

Fammi sapere.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao marioRM, Benvenuto in Community!

Prova a forzare lo spegnimento del telefono con la procedura suggerita da ouragan662. :winking-face:

Mantieni premuti i tasti accensione e volume verso il basso per oltre 30/40 secondi.

Qualora non risolvessi e non riuscissi a riavviare normalmente il telefono ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro centro autorizzato.

Il centro assistenza a te più vicino che potrà verificare e risolvere la problematica riscontrata è:

CTDI SOLUTIONS S.R.L.
Indirizzo: VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13
Città: ROMA
Telefono: 06/99698827

Se hai un S7 coperto da garanzia italiana, ti suggerisco di registrarlo sul sito https://members.samsung.it/ per avere priorità. :winking-face:

Rimango a disposizione se ti servisse altro aiuto!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
LauraT11
First Poster
Opzioni
Anche il mio samsung S7 edge si e bloccato con schermo nero. Quando si e bloccato aveva la lampada blu ma non prendeva nesun comando non potevo spegnierlo. La dove l'ho comprato mi hanno detto di portarlo nel centro servis. L'ho portato e non hanno risolto nulla mi hanno chiesto di pagare 390 euro per ripararlo anche se e sotto garanzia perche l'ho comprato a febraio 2017. Mi potete aiutare, non so cosa fare?
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao LauraT11, Benvenuta in Community!

Mi spiace per quanto accaduto 😞

Potresti inviarmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S7 ed indicarmi il nome e l'indirizzo del centro assistenza che ha eseguito la perizia sul tuo dispositivo, al fine di eseguire maggiori verifiche?

Attendo un tuo riscontro! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
shiny781
Apprentice
Opzioni
Deluso nuovamente da Samsung... Prima la TV che , dopo un aggiornamento ha smesso di funzionare il wifi ( smart tv), poi galaxy S4 inutilizzabile dopo aggiornamento ( sim non riconosciuta ogni tanto quando voleva lui ma poi rimaneva cosi fin quando non lo spegnevo .nel frattempo rimanevo non raggiungibile ). S7 edge comprato a marzo 16 (free con la 3) , caduto sul parquet vetro spaccato e display che presenta una spessa linea fuxia verticale ) Ho pensato .. lo continuo ad utilizzare cosi . Manco per il cavolo.. Dopo l'ultimo aggiornamento il display ogni qual volta vuole lui rimane spento, led blu acceso , cellulare acceso caldissimo... poi , quando vuole lui ( perchè secondo me ha un cervello in grado di capire quando hai necessità di lui o quando vuoi solo giocherellarci ) si riaccende come se nulla fosse mai successo. Per poi spegnersi nuovamente ... quando vuole lui. Sicuro non avro' piu' un cellulare samsung. La tv , per ora , ancora funziona , dopo un intervento fortunatamente in garanzia. Deluso è dire poco... secondo me è tutto fatto apposta per farti perdere la pazienza e farti comprare il modello successivo...
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao shiny781,

Mi spiace che il tuo S7 sia caduto 😞

Devo confermarti che in presenza di danni accidentali il telefono potrebbe non funzionare correttamente.

Al fine di escludere che quanto stai riscontrando sul tuo S7 possa dipendere dal software installato, ti suggerisco ugualmente di provare ad eseguire un backup dei dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo.

Il ripristino è sempre consigliato a seguito di un aggiornamento firmware, nel caso si presentino delle problematiche. :winking-face:

Rimango a disposizione in caso di altre necessità!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
shiny781
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea, 

il cellulare purtroppo è caduto diversi mesi fa e questo problema dubito che sia dovuto a quella caduta visto che presenta gli stessi "effetti" tipo il led blu acceso per capirci.

Ora sto  salvando tutti i dati e procederò con un hard reset del dispositivo sperando di risolvere . 

Comunque grazie , sei stato gentilissimo :smiling-face:

dani87rob
First Poster
Opzioni

ciao elisa!! successo anche a me oggi!!!! schermo nero, se mi chiamano o scrivono suona , ma tutto nero!!!! io col telefono ci lavoro!!!!!!!!!!!! una gran rottura  considerato che ho dentro anche dati sensibili importanti!

avete poi risolto il problema? HELP!!!!!

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao dani87rob, Benvenuto in Community!

Comprendo il tuo stato d'animo se il display rimane nero 😞

Per quanto concerne i tuoi dati, hai provato a salvarli su un PC utilizzando l'applicazione Smart Switch?

Per quanto concerne la problematica allo schermo, sul display ti appaiono le schermate di avvio iniziali o diventa immediatamente nero all'accensione?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
dani87rob
First Poster
Opzioni

Andrea_I ha scritto:

Ciao dani87rob, Benvenuto in Community!

Comprendo il tuo stato d'animo se il display rimane nero 😞

Per quanto concerne i tuoi dati, hai provato a salvarli su un PC utilizzando l'applicazione Smart Switch?

Per quanto concerne la problematica allo schermo, sul display ti appaiono le schermate di avvio iniziali o diventa immediatamente nero all'accensione?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

È tutto nero da subito appena lo accendo, si illumina la lucina in alto e fa rumori di accensione... ma schermo nero. Non appare nemmeno la scritta samsung

0 Likes